La neo-banca francese, in Italia da maggio, ha gestito in soli 4 mesi un volume di transazioni pari a 40 milioni di Euro

Tutti i vantaggi della soluzione Qonto a Smau Milano 2019

La neo banca francese Qonto – dedicata alle PMI e ai professionisti che in soli due anni ha acquisito oltre 50.000 clienti – parteciperà il 22, 23 e 24 ottobre alla prossima edizione di Smau Milano.

La neo-banca, arrivata a maggio anche in Italia, dove in soli 4 mesi ha gestito un volume di transazioni pari a 40 milioni di Euro, sarà tra gli espositori della manifestazione per spiegare ai visitatori i vantaggi della propria soluzione: un conto corrente business 100% online che semplifica le attività legate alla propria gestione bancaria e amministrativa, offre un’interfaccia semplice e intuitiva, un servizio clienti iper efficiente e tariffe trasparenti.

Inoltre, Mariano Spalletti, Coutry Manager di Qonto per l’Italia terrà un workshop dal titolo: “Il fintech al servizio di PMI e professionisti: come tecnologia e innovazione semplificano la gestione finanziaria e contabile d’impresa”. L’appuntamento è per mercoledì, 23 ottobre alle ore 12 presso l’Arena commercio & Turismo.

Il workshop illustrerà i vantaggi e il valore che il fintech può offrire alle PMI e ai professionisti nei diversi settori in termini di semplificazione dei processi e risparmio di tempo e quali strumenti hanno a disposizione per rispondere alle complessità delle attività bancarie d’impresa tradizionali.

Maggiori dettagli sulla partecipazione di Qonto a Smau sono disponibili qui, mentre restiamo a disposizione per fissare una intervista con Mariano Spalletti per parlare della società e delle novità che saranno presentate a Smau.

Entra gratis a Smau Milano con BitMAT!