4 CFP per il Corso E-learning CEI 11-27 Aggiornamento

Corsi e-learning CEI: da oggi CFP anche per gli ingegneri

In attesa del riconoscimento da parte del CNI di accreditamento anche per i successivi corsi in modalità E-learning, dal mese di maggio 2019 il Corso E-learning CEI 11-27 Aggiornamento attribuisce 4 Crediti Formativi Professionali (CFP) per gli Ingegneri.

L’E-learning del CEI aggiorna la formazione tecnica con uno strumento che risulti immediato e di facile fruizione. Avvalersi in ogni momento di tale possibilità garantisce, inoltre, anche la libertà di gestire la formazione secondo la tempistica che più si adatta alle necessità personali. Il corso è infatti disponibile, una volta effettuata la registrazione, 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

L’E-learning CEI 11-27 Aggiornamento fornisce gli elementi di aggiornamento per le Persone esperte (PES) e le Persone avvertite (PAV) circa la nuova normativa del personale che svolge lavori elettrici, con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze teoriche delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori in relazione all’evoluzione e dello stato dell’arte delle norme relative ai lavori elettrici.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni rivolgersi a CEI – Ufficio Formazione, e-mail: formazione@ceinorme.it, tel. 02.21006.280-281-286.