Home News Econocom sponsor dell’Atalanta anche nella stagione 2018-2019

Econocom sponsor dell’Atalanta anche nella stagione 2018-2019

-

Tempo di lettura: 1 minuto

Anche per la stagione 2018-2019, Econocom – società specializzata nella trasformazione digitale delle aziende – sarà partner ufficiale dell’Atalanta, con il title di Fornitore Ufficiale.

L’accordo prevede la presenza di led a bordo campo, che daranno grande visibilità al brand durante le partite, l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra nerazzurra.

Econocom sarà presente anche al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, centro di allenamento della squadra atalantina, dove ci saranno cartelloni e logo dedicati.

Parte dell’accordo sono anche opportunità di hospitality e attività di condivisione tra le due realtà in termini di partecipazione a reciproche iniziative e condivisione di spazi per organizzare eventi interni, oltre alla possibilità di organizzare walk about tour presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia o presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

“Siamo molto contenti di supportare una realtà come quella dell’Atalanta, tra le principali protagoniste del Campionato di Calcio di Serie A” ha dichiarato Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia. “Dell’Atalanta apprezziamo in particolar modo lo spirito sportivo, l’attitudine a dare il massimo e raggiungere risultati sempre più elevati, caratteristiche che rispecchiano i valori della nostra azienda e il mio modo di guidarla. Spero dunque che questo accordo sia solo l’inizio di una collaborazione continuativa, che possa portare benefici per entrambi.”

“È con piacere che la partnership con Econocom è stata rinnovata” ha dichiarato Umberto Marino, Direttore Generale Atalanta B.C. “È importante per una Società come la nostra stringere accordi con brand che sposano quelli che sono i nostri principi e la nostra filosofia. Sono certo che la partnership con Econocom sarà ricca di reciproche soddisfazioni.”

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Physics for Technologies and Innovation: ML alla Cattolica di Brescia

    Physics for Technologies and Innovation: Machine Learning alla Cattolica di Brescia

    Il percorso di studi è erogato in inglese con un’ampia scelta di corsi nei campi di Innovation Management e Data Science
    Kaspersky presenta Digital Footprint Intelligence

    Monitoraggio della CPU: 4 situazioni in cui può fare la differenza

    Stanare i virus, evitare rallentamenti, trovare soluzioni rapide ed evitare il surriscaldamento
    Dispositivi ricondizionati: 8 miti da sfatare

    Dispositivi ricondizionati: 8 miti da sfatare

    Si parla molto di dispositivi rigenerati, ma siamo sicuri di sapere di cosa si tratta?
    Open banking: è boom di investimenti in Europa

    Open banking: è boom di investimenti in Europa

    Le istituzioni finanziarie stanno dando priorità a casi d'uso che portano valore immediato alla propria attività
    Mitsubishi Electric presenta la tecnologia Scene-Aware Interaction

    Mitsubishi Electric presenta la tecnologia Scene-Aware Interaction

    Basata sul riconoscimento delle scene, mira ad un'interazione uomo-macchina più naturale e intuitiva