L’accordo prevede la presenza di led a bordo campo e l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra nerazzurra

Atalanta

Anche per la stagione 2018-2019, Econocom – società specializzata nella trasformazione digitale delle aziende – sarà partner ufficiale dell’Atalanta, con il title di Fornitore Ufficiale.

L’accordo prevede la presenza di led a bordo campo, che daranno grande visibilità al brand durante le partite, l’inserimento del logo Econocom sul sito ufficiale della squadra nerazzurra.

Econocom sarà presente anche al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia, centro di allenamento della squadra atalantina, dove ci saranno cartelloni e logo dedicati.

Parte dell’accordo sono anche opportunità di hospitality e attività di condivisione tra le due realtà in termini di partecipazione a reciproche iniziative e condivisione di spazi per organizzare eventi interni, oltre alla possibilità di organizzare walk about tour presso lo Stadio Atleti Azzurri d’Italia o presso il centro sportivo Bortolotti di Zingonia.

“Siamo molto contenti di supportare una realtà come quella dell’Atalanta, tra le principali protagoniste del Campionato di Calcio di Serie A” ha dichiarato Enrico Tantussi, Country Manager Econocom Italia. “Dell’Atalanta apprezziamo in particolar modo lo spirito sportivo, l’attitudine a dare il massimo e raggiungere risultati sempre più elevati, caratteristiche che rispecchiano i valori della nostra azienda e il mio modo di guidarla. Spero dunque che questo accordo sia solo l’inizio di una collaborazione continuativa, che possa portare benefici per entrambi.”

“È con piacere che la partnership con Econocom è stata rinnovata” ha dichiarato Umberto Marino, Direttore Generale Atalanta B.C. “È importante per una Società come la nostra stringere accordi con brand che sposano quelli che sono i nostri principi e la nostra filosofia. Sono certo che la partnership con Econocom sarà ricca di reciproche soddisfazioni.”