Home News Web-Learning, corsi dedicati agli HR manager, nuovo sito: tutte le novità di...

Web-Learning, corsi dedicati agli HR manager, nuovo sito: tutte le novità di SMART WORKING DAY

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tour SMART WORKING DAY ha già toccato diverse città d’Italia, emergendo come un’iniziativa unica nel panorama nazionale per il suo focus estremamente pratico. Una caratteristica non da poco in un contesto in cui lo smart working viene per lo più male interpretato, e affrontato da solo punto di vista statistico.

Per questa ragione ha raccolto consensi da più parti: aziende, stakeholder, manager e curiosi; consensi che hanno spinto gli organizzatori a non fermarsi e riformare l’offerta per renderla sempre più rispondente alla domanda di mercato.

La prima delle novità è l’edizione Web-Learning, per proseguire le attività di informazione e sensibilizzazione a cui si è dato vita nel tour. La formazione on-line è programmata dal 21 settembre al 4 ottobre, un appuntamento quotidiano con la sola eccezione del 2 ottobre. Un’ora al giorno dedicata a singole tematiche, spazi, strumenti, legislazione, con relatori esperti in grado di fornire il vero valore aggiunto dell’iniziativa. Un occasione da non perdere, che offre gratuitamente ai partecipanti la possibilità di approfondire aspetti fondamentali di questo nuovo paradigma di lavoro. È già possibile iscriversi gratuitamente all’evento.

Ma le novità non sono finite. In programma per il prossimo autunno, un tour verticale dedicato ai manager che stanno approcciando lo smart working e vogliono un confronto diretto sugli aspetti pratici e organizzativi. Un appuntamento immancabile per HR manager ma anche per altre figure apicali, per rimanere al passo e conoscere davvero gli strumenti e le possibilità di una modalità rivoluzionaria di collaborazione. I dettagli sul nuovo tour saranno presto disponibili, unica anticipazione il nome: Smart Working Day – Masterclass, un format rinnovato e interventi verticali di consulenti ed esperti sulla tematica.

In cantiere anche l’iniziativa Diventa Ambassador, il progetto della creazione di una Community di riferimento per la condivisione delle esperienze e dei valori dello smart working. Un progetto ancora in divenire che sarà dettagliato sul nuovo sito che sarà presto on-line al solito indirizzo, con tutte le informazioni sui tour e gli eventi dedicati allo Smart Working. Le novità sono tante e siamo certi che non deluderanno gli aficionados e potranno soddisfare un pubblico sempre più ampio di utenti che si affacciano a questo mondo.

 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Banca Popolare di Sondrio protegge le mailbox con Libraesva

    Banca Popolare di Sondrio protegge le mailbox con Libraesva

    I dati riservati dei clienti trasmessi via email sono protetti da una linea difensiva
    Unicoop Tirreno ha scelto la fatturazione digitale di Siav

    Unicoop Tirreno ha scelto la fatturazione digitale di Siav

    Il modulo Task on Demand permette alla cooperativa di seguire da remoto ogni fase del ciclo di fatturazione passiva
    Il Gruppo Lutech protegge i clienti con Picus Security

    Il Gruppo Lutech entra nell’ecosistema di partner ngena

    L'obiettivo della partnership annunciata dal Gruppo Lutech è quello di supportare le aziende nell’adozione delle reti SD-WAN
    Customer Experience Management: il futuro è l'omnicanalità

    Customer Experience Management: il futuro è l’omnicanalità

    Le aziende devono non solo monitorare il sentiment dei propri clienti, ma anche a interagire in modo ottimale con loro
    Prepararsi all'era Phygital con le tecnologie di collaborazione

    Prepararsi all’era Phygital con le tecnologie di collaborazione

    In ascesa i software di collaborazione “all-in-one” per far convergere informazioni e sistemi in tutte le fasi della filiera