Appuntamento alle 18.30 presso il Novotel Cà Granda

Entrepreneurial Economy

Il Gruppo nato su LinkedIn a metà settembre, in 9 mesi è arrivato al traguardo dei 1.200 iscritti.

Per festeggiare con i propri membri del gruppo “Piccoli Medi Imprenditori Milano”, è stato organizzato un aperitivo di lavoro al Novotel Cà Granda di Viale Suzzani 13 – Milano, Lunedì 25 settembre alle 18.30.

Il gruppo nasce come posto informale con l’obiettivo di conoscersi, supportarsi e incoraggiarsi a vicenda attraverso 2 principi fondamentali: la Condivisione della conoscenza e le Partnership.

Durante l’aperitivo sarà possibile presentarsi, presentare le proprie attività e conoscere altri imprenditori con cui sviluppare nuove partnership.

E’ a 2 minuti di distanza dalla fermata del Metrò 5 “la lilla” Cà Granda, ma è comodo anche il parcheggio in macchina nelle vicinanze.

Costa 15€ a testa drink + buffet al banco.

Verrà riservata una sala con tavolini e sedie per potersi presentare tranquillamente.

Saranno sicuramente presenti Christian Vianello e Mirco Di Porzio, amministratori del gruppo Linkedin “Piccoli Medi Imprenditori Milano” e organizzatori dell’evento.

Si tratta di un’interessante opportunità per chi ha una Piccola o Media Impresa a Milano e vuole passare un momento piacevole e sviluppare nuovi contatti.

Per partecipare è necessario essere membri del gruppo Linkedin “Piccoli Medi Imprenditori Milano”, l’iscrizione è gratuita ed è possibile effettuarla qui: https://www.linkedin.com/groups/8518018 e creare il biglietto d’ingresso al link http://pmim.eventbrite.com.