Home News On the road to…”Nextparty”: le novità della 16esima convention!

On the road to…”Nextparty”: le novità della 16esima convention!

-

Tempo di lettura: 2 minuti

La macchina organizzativa si è già messa in moto: il grande evento annuale targato Nextmedia sta per tornare con un’edizione 2017 “non convenzionale”. Dal format alla location, l’impronta di questa 16esima Convention sarà davvero unica. L’appuntamento è per il 6 e 7 ottobre, ma intanto l’azienda – leader nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione in Italia – sta già lavorando alla realizzazione di due giornate dedicate alla tecnologia, all’approfondimento e allo svago.

Lo scorso anno – ricorda Daniele Domeniconi, direttore commerciale Nextmedia – abbiamo raggiunto quota 215 partecipanti: questa volta vogliamo allargare il numero di invitati, ci aspettiamo 250 presenze”. Tante le novità previste per l’edizione 2017: i vendor, oltre ai mini speech, per potersi presentare avranno l’opportunità di partecipare ad un “salotto”, confrontandosi direttamente con gli esperti del settore ICT sui temi principali del meeting. Gli stand, rispetto agli anni passati, avranno maggior visibilità anche durante la mattina del venerdì.

“Un’altra novità – anticipa Domeniconiriguarda la location. Non saremo nel solito hotel, ma verremo ospitati dal ristorante La Campaza di Ravenna. Data la particolarità della cornice, le attività di team building saranno incentrate sulla cucina con un occhio alle tradizioni romagnole e con gare a tema”.

I vendor metteranno le mani in pasta per poi servire in tavola, ognuno, la piadina cucinata. A fare da fil rouge sarà, non a caso, il tema della brigata e del lavoro di squadra che in cucina come in tutti i campi è necessario per avere successo. Lavorare in team, rispettare il ruolo di ognuno, un concetto valido ai fornelli come in azienda, un tema (che rappresenta il cuore dell’evento) che Nextmedia ritiene importante per il raggiungimento degli obiettivi e che rivisiterà in chiave “saporita”.

Tradizione ma anche innovazione. Il pernottamento dopo la giornata di apertura dei lavori è previsto al Grand Hotel Gallia di Milano Marittima, dove si svolgerà anche la consueta cena durante la quale saranno premiati i migliori partner: la due giorni sarà una full immersion di formazione, informazione e relax, un weekend per incontrare lo staff aziendale e alcuni tra i principali vendor del mercato IT. Da segnalare anche la creazione di un sito web ad hoc nel quale saranno riportate tutte le informazioni legate all’evento: il programma, le presentazioni, le promo, gli awards.

L’iniziativa, di grande richiamo per il mondo ICT, sarà un’ottima opportunità per approfondire la conoscenza delle tecnologie più attuali e presentare le novità più importanti dei prodotti e delle soluzioni offerte da ogni brand.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Canali di vendita: necessario un cambiamento del mix

    Canali di vendita: necessario un cambiamento del mix

    Con le nuove abitudini dei consumatori è necessario che i canali online coprano le perdite di quelli tradizionali
    MID: pubblicate tutte le novità del Decreto sulle semplificazioni

    MID: pubblicate tutte le novità del Decreto sulle semplificazioni

    Il provvedimento, convertito in legge lo scorso 11 settembre, vuole semplificare il rapporto tra cittadini e PA
    Cala la fiducia dei consumatori nei social network

    Cala la fiducia dei consumatori nei social network

    Il 46% dei consumatori si fida dei siti di notizie premium come fonte d'informazione preferita
    Human augmentation: gli italiani i più entusiasti

    Human augmentation: gli italiani i più entusiasti

    Molti credono che sia riservata ai ricchi e temono che il corpo possa diventare bersaglio dei criminali informatici
    Open banking: è boom di investimenti in Europa

    Open banking: è boom di investimenti in Europa

    Le istituzioni finanziarie stanno dando priorità a casi d'uso che portano valore immediato alla propria attività