Dopo Women in Digital, il programma di iniziative rivolto a professionisti interessati ad approfondire tematiche di innovazione, Jobrapido implementa le proprie attività di educazione digitale con una collaborazione con il Master in Comunicazione Digitale organizzato dall’ente no profit Elis di Roma.

Una corretta formazione dal punto di vista tecnologico e digitale oggi è imprescindibile non solo per i professionisti, ma anche per gli studenti e i giovani talenti che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.

In quest’ottica oggi, martedì 4 luglio, Jobrapido terrà una lezione dedicata al Mobile Marketing presso il Master New Communication Lab, il Master in Comunicazione Digitale organizzato dall’ente no profit Elis di Roma. A condurre la lezione saranno Hélène Chaperon e Claire Vaillant, Head of Mobile e Digital Marketing Specialist per Jobrapido, che illustreranno trend presenti e futuri di un ambito sempre più rilevante nelle strategie di business aziendali.

Il Master rientra nell’offerta formativa organizzata e strutturata di Elis, una realtà educativa no profit che ha l’obiettivo di agevolare l’incontro tra talenti e imprese e facilitare l’ingresso nel mondo professionale di molti giovani e di tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego.

L’impegno di Jobrapido nella promozione di tematiche di educazione digitale si è concretizzato negli ultimi mesi con alcune iniziative, come quelle di Women in Digital: una serie di workshop indirizzati a professionisti e professioniste che per mestiere o per interesse personale si sono confrontati su nuove tecnologie e nuovi strumenti per aumentare le proprie competenze sul tema. Tra gli incontri in programma nei prossimi mesi, ci sono approfondimenti su tecniche di Public Speaking e workshop indirizzati al mondo del graphic design per imparare, per esempio, a creare e valorizzare un’infografica.