Home Internet MSC Crociere: internet per gli ospiti in vacanza

MSC Crociere: internet per gli ospiti in vacanza

-

Tempo di lettura: 1 minuto

MSC Crociere ha annunciato l’introduzione della connettività di ultima generazione su tutta la sua flotta con nuovi pacchetti Internet concepiti per soddisfare le esigenze dei viaggiatori di oggi. Accesso rapido e affidabile alla rete e pacchetti semplici da usare: queste le caratteristiche di un’offerta che andrà ad arricchire gli aspetti chiave dell’esperienza a bordo.

L’iniziativa, intrapresa con Marlink (azienda all’avanguardia nelle soluzioni di comunicazione a distanza), riguarderà le 12 navi della compagnia e quelle attualmente in costruzione, tra cui MSC Meraviglia e MSC Seaside. Qualunque sia l’itinerario delle navi, che fanno scalo in quasi 183 porti distribuiti sui cinque continenti, gli ospiti disporranno di accesso costante a Internet banda larga.

“Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per innovare e migliorare l’esperienza a bordo di quella che è già la più moderna flotta in circolazione” ha commentato Gianni Onorato, Chief Executive Officer di MSC Crociere. “Sappiamo che rimanere connessi durante le vacanze è sempre più importante per i nostri ospiti, per questo stiamo per introdurre una tecnologia all’avanguardia che consentirà loro di condividere esperienze e momenti indimenticabili, restare in contatto con amici e parenti, controllare le e-mail o anche semplicemente leggere le notizie del giorno”.

I nuovi servizi sono disponibili a bordo di MSC Preziosa, attualmente in servizio nel Mediterraneo occidentale, e MSC Divina nei Caraibi. Nei prossimi mesi saranno estesi all’intera flotta MSC.

La nuova offerta include pacchetti Internet dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, costruiti intorno alle abitudini di navigazione in rete e di utilizzo dei social media. I pacchetti sono stati concepiti per facilitare la scelta in base alle proprie esigenze prima ancora dell’imbarco sulla nave. Saranno facili da acquistare, aggiornare con un upgrade e ricaricare in fase di gestione dei consumi su ciascun dispositivo. 

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Accelera l'adozione dell'AI per il monitoraggio infrastrutturale

    Covid: accelera l’adozione dell’AI per il monitoraggio infrastrutturale

    Nel 2020 il mercato vale 240 milioni di euro, il 20% in più rispetto al 2019
    Digital twin e supply chain: la frontiera della logistica

    Digital twin e supply chain: la frontiera della logistica

    Designer e project planner possono visualizzare ciò che il cambiamento di una variabile comporta per l'output
    SAP_DigitalLeadersOnAir

    SAP: dove vanno gli ecosistemi digitali?

    Nel quarto appuntamento di Digital Leaders On Air, organizzato da SAP e IDC, si è parlato del quadro di innovazione digitale che si sta sviluppando in Italia
    Reti e sicurezza: i pericoli del lavoro da remoto

    Reti e sicurezza: i pericoli del lavoro da remoto

    Priorità cambiate improvvisamente, scarsa visibilità di rete e mancanza di tempo
    Physics for Technologies and Innovation: ML alla Cattolica di Brescia

    Physics for Technologies and Innovation: Machine Learning alla Cattolica di Brescia

    Il percorso di studi è erogato in inglese con un’ampia scelta di corsi nei campi di Innovation Management e Data Science