Disponibile su Google Play ed App Store

App Cassa Dottori Commercialisti disponibile per Android e IoS

Cassa Dottori Commercialisti punta sulla semplificazione e sulla portabilità dei servizi, grazie alla nuova app che permetterà a tutti gli iscritti di accedere ai suoi servizi direttamente da mobile.

L’applicazione, disponibile su Google Play e Apple Store nelle versioni per Android e iOS, darà la possibilità agli oltre 70mila iscritti di Cassa Dottori Commercialisti di usufruire dei servizi e accedere alle informazioni in qualsiasi momento, direttamente dal proprio smartphone.

Una volta scaricata e attivata la app, sarà inoltre possibile ricevere aggiornamenti su scadenze e operatività dell’Ente tramite le notifiche push.

Due i livelli di navigazione previsti: Il primo accessibile a tutti, per visualizzare informazioni e aggiornamenti in tempo reale sulle attività della Cassa. Il secondo per accedere con le proprie credenziali, all’area dei servizi online riservati agli iscritti e visualizzare il proprio estratto conto, richiedere la certificazione della posizione contributiva, prenotare una consulenza specialistica, controllare lo stato di avanzamento delle domande presentate.

Un ulteriore strumento a disposizione degli iscritti si affianca così al sito web della Cassa che nel corso del 2020 ha registrato quasi 5,9 milioni di visualizzazioni, quasi raddoppiate rispetto all’anno precedente. Con la nuova app gli iscritti avranno, inoltre, un ulteriore canale di informazione che si aggiunge alla newsletter e ai profili social dell’Ente, che periodicamente forniscono aggiornamenti su attività e iniziative.

Abbiamo studiato e sviluppato questa app – spiega Stefano Distilli, Presidente di Cassa Dottori Commercialisti – per offrire una ulteriore modalità di interazione con la Cassa ed andare incontro alle esigenze dei Dottori Commercialisti che, sempre di più, utilizzano la tecnologia come strumento di lavoro”.