I clienti di OCTO possono ora beneficiare di OCTO IoT4Insurance consentendo ai clienti di determinare i comportamenti di guida individuali degli assicurati, favorendo l’engagement e il cross-selling

OCTO IoT4Insurance

OCTO ha annunciato oggi di aver lanciato OCTO IoT4Insurance su Salesforce AppExchange, consentendo ai clienti di determinare i comportamenti di guida individuali degli assicurati, favorendo l’engagement e il cross-selling. Il marketing assicurativo e i team di vendita possono costruire campagne selezionando il target dal proprio portafoglio al fine di proporre un’offerta personalizzata basata sul punteggio OCTO.

Basato sulla piattaforma Salesforce, OCTO IoT4Insurance è attualmente disponibile su AppExchange all’indirizzo OCTO IoT4Insurance

OCTO IoT4Insurance

Octo IoT4Insurance rivoluziona l’esperienza assicurativa selezionando e qualificando i lead, aumentando la qualità e la redditività del portafoglio. Grazie all’app OCTO IoT4Insurance e alla piattaforma Salesforce, gli assicuratori hanno ora una visione unica e chiara a 360° dell’assicurato.

L’obiettivo di OCTO è quello di aumentare il valore percepito dal cliente e sostenere la generazione di lead e la rapida crescita di nuove opportunità.

Nicola Veratelli, OCTO Group CEO dichiara: “Siamo molto lieti di lavorare con Salesforce per raggiungere il nostro obiettivo, ovvero, consentire ai nostri partner assicurativi di operare in modo più efficiente e ottenere migliori risultati finanziari. Continueremo a innovare nel settore assicurativo, fornendo soluzioni efficaci e preziose per i nostri partner.”

“Oggi l’economia è guidata dai dati e OCTO Telematics ha dimostrato di essere all’avanguardia nel data insurance, accrescendo la centralità della tecnologia avanzata. Siamo orgogliosi di vedere come la visibilità offerta da AppExchange rappresenti un nuovo fattore di crescita”. Dice Pierpaolo Bergamo SVP, Strategic Customer Transformation and Innovation di Salesforce.

“OCTO IoT4Insurance è un valore aggiunto ad AppExchange in quanto accompagna la trasformazione digitale dei nostri clienti e favorisce una visione chiara e completa di quelli delle compagnie assicurative” ha detto Woodson Martin, GM di Salesforce AppExchange.