Con gli zaini personalizzati fai arrivare il tuo messaggio ben oltre l’evento o la fiera dove li hai distribuiti. Stimola il senso d’appartenenza dei dipendenti, fidelizza i clienti e attrai nuovi prospect.

zaini_personalizzati_gadget365-regali aziendali personalizzati

Lo zaino sta vivendo un momento di splendore forse mai eguagliato negli anni scorsi. Se infatti prima gli zaini erano una prerogativa di studenti, ragazzini e sportivi ora lo zaino è stato sdoganato anche nel mondo business al posto delle ormai vetuste borse ventiquattrore per i lavoratori di tutti i livelli.

Ecco che allora lo zaino è diventato uno strumento trasversale che si contraddistingue per la sua capienza e la sua comodità ma che proprio in virtù di questi suoi punti forti si presta alla perfezione per campagne marketing offline volte ad abbracciare un bacino d’utenza molto vasto, che porterà a spasso il vostro logo nel tempo e in contesti diversi.

Gli zaini personalizzabili sono infatti uno dei trend più forti nel mondo dei gadget aziendali e oggi appare impensabile progettare una campagna di comunicazione senza stanziare una parte del budget per questo tipo di attività, che con un investimento contenuto può portare a risultati molto interessanti.

Gli zaini personalizzati rappresentano la soluzione ideale per un gran numero di aziende diverse. Si tratta di un prodotto che indubbiamente è utile e che viene utilizzato dai dipendenti, dai clienti e dai prospect in situazioni tra le più varie e le più disparate: dall’andare a lavorare o in università fino allo sport, alla gita al mare o in montagna. E chi più ne ha più ne metta. Lo zaino ha poi una superficie piuttosto vasta che deve essere sfruttata in maniera intelligente per dare la maggiore visibilità possibile al vostro brand.

Ovviamente, in fase di selezione, occorre fare attenzione alla qualità dei materiali e soprattutto bisognerà scegliere il modello che meglio si sposa con il proprio target.

Gadget365 mette a disposizione un vasto assortimento di zaini e zainetti pensati per i più piccoli, per gli studenti, zaini porta PC, zaini per portare il pranzo in ufficio, zaini per il tempo libero, zaini a tracolla e tanti altri ancora.

Su Gadget365 acquistare zaini personalizzati di qualità ma a prezzi competitivi è semplice. Bastano pochi click.

Scegli il modello, seleziona il colore, la posizione di stampa, la quantità e carica il file per la personalizzazione. A questo punto sarà inviata al cliente l’anteprima grafica del prodotto personalizzato e la produzione inizierà solo una volta ottenuto l’ok.

Dai un boost alle tue azioni marketing con un gadget utile, divertente e coloratissimo: scegli uno zaino e i tuoi clienti ti porteranno a spasso con sé ovunque vadano!