ASSORETIPMI festeggia i 10 anni con un evento nel quale i partecipanti saranno certificati tramite blockchain

ASSORETIPMI

Nel decennale dalla sua fondazione ASSORETIPMI organizza un grande incontro a Roma il prossimo 1º dicembre, presso l’Auditorium della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense di Roma, in Via Ennio Quirino Visconti 8. ASSORETIPMI – ASSOCIAZIONE RETI DI IMPRESE PMI è una realtà Italiana indipendente e operativa a livello nazionale e in alcuni Paesi esteri con l’obiettivo di divulgare la cultura dell’aggregazione tra Imprese e Professionisti, in particolare attraverso la forma delle Rete d’Impresa e della Rete Mista. ASSORETIPMI conta ad oggi oltre 100 Delegazioni territoriali, 470 eventi, 750 Manager di Rete qualificati insieme alla Fondazione Universitaria Marco Biagi, una Community online di oltre 57.000 membri su LinkedIn (nei propri Gruppi “RETI DI IMPRESE PMI”). Questa occasione speciale vedrà nella mattinata prima gli interventi degli esperti sulle tematiche che più stanno a cuore agli iscritti e poi una interessante tavola rotonda. Dalle 13 e 30 al pomeriggio il tempo invece sarà lasciato al networking per favorire la relazione tra i partecipanti all’evento.

Tutti i partecipanti alla giornata verranno certificati con un badge in blockchain LutinX.

LUTINX è un ambiente ibrido, KYC & AML Compliance, creato per la certificazione dei dati digitali. Blockchain e Intelligenza Artificiale insieme in un unico luogo ed è uno degli sponsor della giornata che vedrà, infatti, Alessandro Civati, founder e CEO di LutinX, intervenire sul tema: AI e Blockchain per le Reti d’Impresa”.

“Con LutinX, ASSORETIPMI può dotare i propri associati di strumenti agili, evoluti e strategici per migliorare l’organizzazione imprenditoriale, manageriale e professionale, favorendo la diffusione di tecnologie serventi a tutti gli operatori economici, in massima sicurezza e protezione dei dati” afferma Eugenio Ferrari, presidente di ASSORETIPMI.

La partecipazione al meeting è gratuita previa registrazione fino ad esaurimento posti e entro il 29 novembre.