L’app è fruibile da tutti i dispositivi aziendali e permette di scaricare i documenti presenti in archivio per visualizzarli anche in modalità offline

La piattaforma di Document Management & Workflow Docsweb di SB Italia si arricchisce di Docsweb Mobile, l’APP che permette di gestire l’intero archivio documentale aziendale anche da dispositivi mobili.

Grazie alla App Docsweb è infatti possibile ricercare, consultare e approvare i documenti, operando con semplicità sui workflow aziendali in qualunque momento e da qualsiasi luogo, nel rispetto delle regole precedentemente stabilite.

Le funzioni di Ricerca e Consultazione, Archiviazione Foto e Documenti, Approvazione Contenuti e Documenti, Firma Elettronica sui Documenti, Invio Contenuti e Documenti, Ricezione Notifiche e tutte le Funzioni Custom sono disponibili anche quando si è lontani dal proprio pc.

Docsweb Mobile è fruibile da tutti i dispositivi aziendali e permette di scaricare i documenti presenti in archivio per visualizzarli anche in modalità offline. Inoltre, grazie al comodo tasto in homepage, è possibile attivare la fotocamera in tempo reale, per una archiviazione documentale comoda e veloce, completa di informazioni, in formato Jpg o Pdf.

L’app consente di svolgere comodamente il proprio lavoro con un dito: non è più necessario fare copie o inviare documenti e informazioni via e-mail, ma è possibile operare direttamente all’interno dell’archivio documentale aziendale, con standard di sicurezza adeguati, rispettando tutte le policy aziendali e migliorando la propria efficienza.

I contenuti, consultabili e aggiornabili in tempo reale, possono essere condivisi aggiungendo note o messaggi, grazie anche all’intuitiva interfaccia che ne rende molto semplice l’utilizzo. L’app rappresenta un valido strumento di supporto all’operatività quotidiana di chi deve visionare e vidimare ordini e documenti, che possono essere firmati digitalmente, tramite OTP o con firma grafometrica, anche da più persone secondo i workflow definiti in precedenza.

La nuova App Docsweb Mobile, utilizzabile sulle piattaforme IOS, Android e Windows, è compatibile con tutti i dispositivi mobili attualmente presenti sul mercato.