Un’altra meme coin che ha visto guadagni notevoli di recente è Meme Kombat, poiché la sua prevendita sale verso la soglia dei 7 milioni di dollari.

Meme AI

Meme AI ha registrato un drastico aumento di interesse, facendo aumentare il suo prezzo del 375% nelle ultime 24 ore. Nonostante una capitalizzazione di mercato bassa, la mossa lo ha spinto al secondo posto nella lista dei trend di CoinMarketCap.

Un’altra meme coin che ha visto guadagni notevoli di recente è Meme Kombat, poiché la sua prevendita sale verso la soglia dei 7 milioni di dollari.

MEMEAI viene listato su BitMart e il prezzo schizza in alto

Con una community senza pretese di soli 660 follower su X, Meme AI appena lanciato è diventato celebre nel settore, con il suo token che ha visto un notevole aumento di prezzo e interesse.

I trader attendono con impazienza una quotazione su BitMart dopo che l’importante exchange ha annunciato che ciò avverrà.

Il tweet ha riscosso notevole interesse, con 19.000 visualizzazioni e 148 Mi piace finora.

Tuttavia, non ci sono state reazioni in termini di prezzo, rimanendo intorno a $ 0,002 fino ad oggi.

Tuttavia, il token Meme AI ha rapidamente acquisito slancio, attualmente al prezzo di $ 0,009488, in crescita del 375% in 24 ore.

Anche il volume delle negoziazioni di Meme AI è esploso, attualmente a 2,6 milioni di dollari, in crescita del 1,624% nelle ultime 24 ore. Ciò la rende la 598esima criptovaluta più grande per volume di negoziazioni, secondo CoinMarketCap. Nel frattempo, è la 1.062esima criptovaluta più grande per capitalizzazione di mercato.

La discrepanza tra volume di negoziazioni e capitalizzazione di mercato illustra l’immenso slancio che MEMEAI ha maturato di recente.

Secondo i dati Etherscan, Meme AI vanta oltre 900 titolari, ma si prevede che la quotazione di BitMart attirerà nuovi sguardi, facendo potenzialmente crescere notevolmente la sua community.

In un tweet criptico, il team di Meme AI ha dichiarato: “Deezzow sta cucinando un po’ di salsa magica segreta prima di inserirla su BitMart. La salsa segreta è quasi PRONTA!”

Il team allude anche a una “spinta di marketing” in un tweet più recente e osserva che con meno di 1.000 possessori, è “ancora molto presto” per Meme AI.

Meme AI è un token cross-AI per meme coin, che consente agli utenti di creare meme con l’assistenza dell’intelligenza artificiale. Il sito web del progetto spiega inoltre che gli utenti possono “creare, vendere e dominare con NFT il nostro mercato esclusivo”.

Ma dopo essere aumentato di 4 volte negli ultimi due giorni, il token Meme AI ha iniziato a ritracciare, tornando da $ 0,014 di oggi a $ 0,0098. Ciò presenta il rischio di un potenziale ritracciamento più profondo, di cui i trader devono essere consapevoli dopo un tale aumento del prezzo.

Tuttavia, coloro che cercano un’alternativa promettente a Meme AI saranno lieti di scoprire Meme Kombat, una meme coin GambleFi con funzionalità AI. Attualmente è in fase di prevendita, il che significa che gli investitori possono acquistarlo a un prezzo fisso e scontato prima del lancio.

La prevendita di Meme Kombat si avvicina ai 7 milioni di dollari poiché l’analista prevede guadagni 10 volte superiori

Meme Kombat è una meme coin Play-to-Earn che consente agli utenti di scommettere su battaglie generate dall’intelligenza artificiale tra personaggi meme.

Il caso d’uso attinge a diverse narrazioni importanti fornendo allo stesso tempo un’utilità sostanziale al token nativo della piattaforma, $MK.

Fondendo l’approccio play-to-earn, l’intelligenza artificiale, il gioco d’azzardo crittografico e le narrazioni sulle meme coin, Meme Komabt si posiziona ai margini dell’innovazione blockchain. Gli analisti di mercato lo capiscono e Jacob Bury ha recentemente previsto che potrebbe avere un potenziale di 10 volte maggiore.

Tuttavia, Bury ritiene anche che l’attenzione di Meme Kombat alla community sia fondamentale per il suo successo futuro.

Uno degli sforzi della community di Meme Kombat sono le domande dal vivo attraverso cui la stessa community potrà porre domande al team del progetto. Anche il fondatore di Meme Kombat è stato doxxato, con la sua identità disponibile sul sito web del progetto.

Ciò aggiunge trasparenza offrendo allo stesso tempo un tocco più personalizzato affinché la community possa entrare in sintonia con il progetto.

Meme Kombat ha anche assegnato una parte notevole dei suoi token alla community, con il 30% destinato allo staking e alle ricompense di battaglia e il 10% alle ricompense della comunità.

Lo staking è già attivo e attualmente offre un APY del 135%. Tuttavia, questo valore diminuirà man mano che verranno messi in staking più token, incentivando gli investitori ad acquistare in anticipo la prevendita.

>>> VAI SU MEME KOMBAT <<<