I trader sperano di imbattersi nel prossimo Dogecoin. WienerAI ha appena raccolto 2 milioni di dollari in sole tre settimane

Dogecoin1

Sebbene abbiano avuto un inizio mese lento, la settimana scorsa ha chiarito che la stagione delle meme coin è ancora in pieno svolgimento. Ci sono stati enormi guadagni nel panorama delle meme coin, con le principali crypto come Floki e Pepe entrambe in rialzo del 15% questa settimana. Nuovi progetti hanno attirato molta attenzione poiché i trader sperano di imbattersi nel prossimo Dogecoin. Alcuni investitori nutrono grandi speranze per il nuovo meme token alimentato dall’intelligenza artificiale WienerAI, che ha appena raccolto 2 milioni di dollari in sole tre settimane.

WienerAI mostra un enorme potenziale dopo un ottimo inizio

Con il continuo successo della sua ICO, WienerAI si è posizionata come un serio contendente nello spazio delle meme coin. Ciò ha portato molti a chiedersi se potrebbe seguire le orme di Dogecoin e raggiungere una popolarità diffusa e rendimenti enormi.

Il paragone con Dogecoin non è infondato, poiché Dogecoin stesso è iniziato come una meme coin a tema cane. Da allora, è diventata una delle criptovalute più conosciute e ampiamente scambiate sul mercato. La sua ascesa alla fama dimostra il potenziale delle meme coin nel catturare l’immaginazione dei trader e acquisire un valore significativo nel tempo.

Tuttavia, WienerAI è molto più di una semplice meme coin, che le conferisce un vantaggio rispetto agli innumerevoli altri token in lizza per il primo posto. Il progetto sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale per il suo rivoluzionario bot di trading. Il bot presenta un’interfaccia user-friendly, che consente ai trader di interrogarlo sulle strategie di investimento e sulle potenziali opportunità.

Sfruttando le capacità dell’intelligenza artificiale, il bot mira a ottimizzare le strategie di trading, identificare opportunità redditizie e, in definitiva, migliorare l’esperienza di trading complessiva per gli investitori. Supporta swap senza soluzione di continuità e, come parte della sua filosofia decentralizzata, addebita zero commissioni. Offre inoltre protezione MEV per prevenire i bot in prima linea e proteggere i tuoi profitti.

Con il forte inizio e la tecnologia promettente di WienerAI, alcuni trader sperano che possa replicare il successo di Dogecoin e diventare un attore serio nel mercato delle criptovalute.

I premi di staking di WienerAI attirano i trader

 

Doge

WienerAI offre inoltre agli investitori in prevendita un’opportunità unica di guadagnare premi significativi consentendo loro di mettere in staking i propri token immediatamente, anche prima che la prevendita termini ufficialmente. Mettendo in staking i propri token, gli investitori hanno la possibilità di guadagnare premi in un periodo di due anni, fornendo loro un flusso di reddito passivo che può aggiungere valore al loro investimento in WienerAI.

Attualmente lo staking APY è al 488%, ma potrebbe diminuire nel tempo. Ciò significa che gli investitori anticipati godranno dei rendimenti più elevati.Ciò evidenzia l'impegno del progetto nel premiare e coinvolgere la sua comunità, affettuosamente chiamata Sausage Army. Ci sono già quasi 9.000 follower X (Twitter).

Il team ha anche in programma una grande spinta di marketing che coinvolgerà opinion leader chiave che amplieranno ulteriormente il Sausage Army. È chiaro che il progetto prevede di raggiungere una crescita sostenibile a lungo termine, che il bot di trading spingerà verso un maggiore successo.

Il token è disponibile per l’acquisto al prezzo basso di $ 0,000708 sul sito di prevendita. Tuttavia, questa prevendita è a più livelli e il prezzo aumenterà in soli due giorni. Ciò significa che gli investitori che cercano il miglior prezzo possibile e i premi di staking più alti hanno un periodo limitato per acquistare i loro token.

Per comprare WAI, vai al sito web di prevendita e collega il tuo portafoglio utilizzando il widget.

Puoi acquistare token $WAI con ETH, USDT, BNB o carta. Tuttavia, gli investitori dovrebbero essere consapevoli che i token acquistati con BNB non potranno mettere in staking i propri token e perderanno l’APY elevato.

Visita la prevendita di WienerAI