Mentre ETH crolla, il nuovo crypto ICO eTukTuk sta procedendo nella sua prevendita superando gli 1,7 milioni di dollari

Ethereum (ETH) è crollato del 4,32% oggi, nonostante ieri abbia toccato l’ATH di 3,8mila dollari.

Tuttavia, il nuovo crypto ICO eTukTuk sta procedendo nella sua prevendita superando gli 1,7 milioni di dollari e ha ricevuto una previsione 10x da uno dei principali analisti del mondo crypto.

Il prezzo di ETH crolla ma i rialzisti reagiscono

Ethereum ha goduto di una domanda notevole durante la scorsa settimana, passando ieri da 3,2K a 3,8K$. Tuttavia, una svendita decisiva lo ha spinto al minimo di 3,3mila dollari.

La mossa è stata innescata da un’ondata di posizioni lunghe con leva su Ethereum e ha rispecchiato l’azione dei prezzi in tutto il mercato.

Secondo i dati CoinGlass, nelle ultime 24 ore sono stati liquidati 199 milioni di dollari di ETH. Tuttavia, il suo open interest è salito del 3,66%.

In confronto, l’open interest per le altre principali criptovalute è in calo. Ad esempio, Solana e Dogecoin sono scesi di oltre il 16%, mentre Bitcoin è sceso dello 0,34%.

Ciò indica che i trader sono rialzisti su Ethereum poiché il suo prezzo inizia a riprendersi.

L’ottimismo è evidente anche nelle previsioni di mercato, con CrediBull Crypto che ipotizza che ETH probabilmente supererà Bitcoin nelle prossime settimane.

“Non sorprende che ETH possa sovraperformare BTC, almeno nel breve termine. Per ora, penso che abbiamo le carte in regola per raggiungere un minimo locale su ETH/BTC, e mi aspetto un movimento al rialzo di almeno il 10% qui mentre BTC si consolida ai massimi”, ha scritto.

L’analista ha quindi analizzato un grafico dei prezzi che mostrava ETH che stabiliva un solido supporto contro BTC, con una traiettoria che mostrava un trend rialzista.

Allo stesso modo, Mathew Hyland ritiene che ETH supererà BTC, notando la possibilità che gli ETF spot di Ethereum aggiungano un significativo potenziale di apprezzamento dei prezzi.

Accanto al grafico dei prezzi ETH/BTC, Mathew ha spiegato: “ETH/BTC ha mantenuto questo range nonostante l’ETF su BTC sia stato approvato, BTC abbia avuto la sua candela mensile più grande di sempre e BTC abbia superato l’ATH.”

Ha continuato: “Mancano 79 giorni agli ETF ETH. Ogni giorno che passa diventa sempre più favorevole ad una rottura al rialzo e sempre meno favorevole ad una rottura al ribasso”.

Nel frattempo, Rekt Capital prevede che le altcoin prendano il sopravvento dopo il massimo storico di Bitcoin.

L’analista afferma che ciò avverrà in quattro ondate nel corso del 2024, ciascuna delle quali diventerà “più impressionante man mano che il mercato rialzista avanza”.

Ethereum è l’altcoin principale per capitalizzazione di mercato, con un significativo potenziale di rialzo. Tuttavia, la teoria del ciclo di hype delle altcoin di Rekt Capital apporterebbe enormi benefici anche alle altcoin più nuove e con capitalizzazione di mercato inferiore.

Uno dei più promettenti è eTukTuk, una criptovaluta disponibile in prevendita che sfrutta i veicoli elettrici e l’intelligenza artificiale per affrontare il cambiamento climatico.

eTukTuk raccoglie 1,7 milioni di dollari e fornisce APY di staking del 141%

La criptovaluta green ed ecosostenibile eTukTuk è salita a oltre 1,7 milioni di dollari, con gli investitori attratti dalle sue ricompense passive e dall’iniziativa proattiva contro il cambiamento climatico.

Offrendo attualmente un APY di staking del 141%, i primi utilizzatori possono aumentare considerevolmente il loro investimento iniziale.

Tuttavia, l’APY diminuirà man mano che lo staking pool cresce, quindi coloro che cercano di massimizzare le proprie partecipazioni non dovrebbero aspettare.

Il progetto offre una soluzione reale per combattere il cambiamento climatico: collocando strategicamente flotte di veicoli elettrici e stazioni di ricarica nei paesi in via di sviluppo. Inizierà nello Sri Lanka e ha già collaborato con la principale società privata del paese, Capital Maharaja Group.

Ciò dimostra l’abilità del team nel raggiungere risultati nel mondo reale ed è in parte alla base del sentimento rialzista del mercato.

In un recente video su YouTube, Jacob Bury ha soprannominato eTukTuk una “nuova criptovaluta con un potenziale x10”, evidenziandone il suo caso d’uso avvincente e il successo iniziale della prevendita.

Ma oltre ad essere una delle principali criptovalute verdi, eTukTuk attinge anche alla narrativa dell’intelligenza artificiale, sfruttando la tecnologia per l’ottimizzazione del percorso e la manutenzione predittiva della sua infrastruttura fisica.

Oltre ad attirare investitori focalizzati sull’intelligenza artificiale, sfruttare la tecnologia dell’intelligenza artificiale rafforza l’efficienza e la longevità di eTukTuk, aumentandone le possibilità di successo.

Visita la prevendita di eTukTuk