Mentre DOGE se la cava con una perdita di quasi il 4%, il prezzo di BONK crolla nuovamente di oltre il 7%

BONK

Il nuovo anno non inizia così positivamente come si è concluso quello precedente. Mentre Bitcoin riesce a mantenere la propria posizione nella fascia dei 45.000 dollari, le cose stanno andando in discesa per la maggior parte delle altcoin. Con la stella nascente dello scorso anno, Solana, la soglia dei 125 dollari non è più un’opzione e anche molte altre monete di punta stanno iniziando il 2024 in perdita. Ancora una volta, le meme coin di successo tendono ad essere più forti di altre. 

Mentre DOGE se la cava con una perdita di quasi il 4%, il prezzo di BONK crolla nuovamente di oltre il 7%. Ciò significa che la meme coin di maggior successo dell’anno scorso si trova solo all’89° posto nella classifica delle criptovalute e potrebbe uscire dalla top 100 già questa settimana. Nel frattempo, la domanda per Meme Kombat ($MK) sta esplodendo.

BONK a – 68% dal suo massimo storico

In termini di capitalizzazione di mercato, BONK è stata la meme coin di maggior successo rispetto a PEPE, ma sembra che stia scomparendo ancora più rapidamente. Dopo aver raggiunto una valutazione di circa 2 miliardi di dollari nel dicembre dello scorso anno, il token basato su Solana sembra ora andare verso il basso. Con una perdita odierna del 7,75%, le perdite settimanali ammontano a circa il 25%. BONK è già crollato del 68% rispetto al suo massimo storico.

Se mai esiste una coin a cui puoi paragonare BONK, probabilmente sarebbe PEPE. Sebbene anche il token basato su Pepe The Frog abbia ovviamente subito perdite significative dal suo massimo storico, l’ATH per PEPE è stato superato sei mesi fa. Da allora, la meme coin è crollata del 73%. BONK ha impiegato solo 3 settimane per ottenere un calo quasi altrettanto grave.

Se le cose continueranno a peggiorare a questo ritmo, BONK probabilmente non sarà più tra le 100 maggiori criptovalute per capitalizzazione di mercato entro la fine della settimana. La valutazione è ora scesa a 639 milioni di dollari. Al numero 100 c’è Flare (FLR) con una capitalizzazione di mercato di 532 milioni di dollari.

Quindi è del tutto possibile che BONK uscirà dalla top 100 entro la fine della settimana, anche se il prezzo non scenderà ulteriormente e la meme coin si riprenderà più lentamente di altre. Nel frattempo, i trader italiani delle meme coin stanno riportando la loro attenzione ai token basati su Ethereum, con Meme Kombat ($MK) in particolare che si è distinto nelle ultime settimane.

Meme Kombat si dirige verso i 6,5 milioni di dollari

Meme Kombat non è solo un’altra meme coin che può portare guadagni solo nel breve termine. Gli sviluppatori hanno escogitato un concetto unico per mantenere più a lungo l’hype attorno a $MK. Qui viene creata un’arena in cui i personaggi delle monete meme più popolari possono competere tra loro in battaglie generate dall’intelligenza artificiale, in cui la community può scommettere sul loro preferito con gettoni $MK. Un concetto che sembra idealmente progettato per diventare virale.

Meme Kombat

Il progetto è attualmente in fase di prevendita, quindi gli investitori possono acquistare i token $MK a un prezzo fisso prima che vengano quotati sugli scambi di criptovalute. La prevendita è limitata a 10 milioni di dollari, di cui sono già stati raggiunti quasi 6,5 milioni. Ciò significa che non dovrebbe passare molto tempo prima che Meme Kombat venga listato sui CEX.

Attualmente ci sono alcuni segnali che una rapida esplosione dei prezzi potrebbe verificarsi dopo la quotazione sugli exchange di criptovalute. Meme Kombat è dotato di una funzione di staking in cui gli investitori ricevono rendimenti elevati quando puntano i loro token $MK. Ciò ha fatto sì che il 78% dei token venduti finora sia già stato depositato nello staking pool.

Vai sul sito di Meme Kombat