
Quante volte si fantastica su cosa avremmo potuto fare, con quattro soldi in più in tasca? Beh, la fantasia (a volte) può anche trasformarsi in realtà: basta fare le scelte giuste! Se si sta considerando di cambiare il cellulare, optare per dispositivi tech ricondizionati può far risparmiare fino al 70% sul prezzo d’acquisto.
Per esempio, CertiDeal, permette proprio questo: fare una scelta consapevole che, non solo aiuta l’ambiente incoraggiando una gestione più circolare dei dispositivi e riducendo l’impatto ambientale della tecnologia, ma aiuta anche le tasche dei consumatori.
Dunque, con le vacanze alle porte e la voglia di partire a mille, CertiDeal ha pensato a una serie di suggerimenti per sfruttare al meglio i soldi risparmiati con la scelta di dispositivi ricondizionati e come reinvestirli facendo anche bene all’ambiente.
Ecco allora alcune proposte di CertiDeal per godere appieno dei propri risparmi – destinazioni italiane, molte delle quali raggiungibili anche con mezzi di trasporto pubblici (come treno, bus, bici, o anche camminando) in pieno stile green e sostenibile:
- Paesaggi mozzafiato e cultura culinaria, in coppia. Salire a bordo del Trenino Rosso per un emozionante weekend grazie a Meeters!, la startup che offre una vasta gamma di esperienze, attività e viaggi da fare in gruppo per fare nuove amicizie.
- Evasione della realtà e buona musica. I festival estivi sono il massimo per godere della bella stagione e divertirsi in compagnia! Con gli euro risparmiati con i dispositivi ricondizionati si possono, per esempio, prendere un pass per 3 giorni di un festival ed immergersi completamente nel sound all’insegna del divertimento.
- Adrenalina pura. Se si preferisce qualcosa di più adrenalinico, perché non optare per un’esperienza lontana dall’ordinario? Lanciarsi con il paracadute, provare il volo d’angelo di coppia, fare rafting o volare in mongolfiera.
CertiDeal consiglia sempre di adottare comportamenti sostenibili in tutti i campi – dalla scelta del proprio smartphone fino alla mobilità.