In questo articolo evidenziamo le 10 migliori criptovalute da acquistare ora che possono portare un rendimento notevole.

Criptovalute -lista - migliori criptovalute

Se è vero che il mercato delle criptovalute è stato bearish per quasi un anno, è anche vero che molti token hanno generato guadagni senza precedenti nello stesso periodo.

In basso elenchiamo le 10 migliori criptovalute da acquistare ora che possono portare un rendimento notevole.

Le 10 migliori criptovalute in cui investire in questo momento

Ecco dunque quali sono le migliori criptovalute che hanno un potenziale di 10x.

  1. Dash 2 Trade: La migliore criptovaluta in assoluto da acquistare ora
  2. IMPT: Un futuro più verde con il nuovo sistema per compensare i crediti di carbonio
  3. Calvaria: Gioco P2E con carte da battaglia oggi in prevendita
  4. Tamadoge: Guadagna token TAMA combattendo con animali NFT
  5. Lucky Block: Vinci premi a sei zeri tramite le competizioni NFT
  6. Decentraland: Investi nel metaverso con i token MANA
  7. Bitcoin: Il miglior asset crypto da tenere per decenni
  8. STEPN: App innovativa nel settore in crescita del move to earn 
  9. Uniswap: DEX leader sulla blockchain di Ethereum
  10. OKB: Token dell’exchange di criptovalute OKX

1. Dash 2 Trade: La migliore criptovaluta in assoluto da acquistare ora

Dash 2 Trade è sicuramente una delle crypto più promettenti da comprare oggi: si tratta di un’innovativa piattaforma che aiuta i trader a prendere decisioni di investimento migliori grazie alla suite completa di strumenti che offre. Il token necessario per utilizzare i servizi forniti è D2T.

Il token serve per acquistare l’abbonamento mensile e quindi per poter usufruire dei tool della piattaforma, anche se esiste una versione gratuita con funzionalità limitate. Dash 2 Trade include segnali di trading che suggeriscono al trader come comportarsi sul mercato.

 

Per esempio, Dash 2 Trade potrebbe suggerire di acquistare token Chiliz quando raggiunge un prezzo di $ 0,20. Il segnale potrebbe anche suggerire stop-loss e take-profit rispettivamente di $ 0,18 e $ 0,35. L’utente avrebbe quindi tutte le informazioni necessarie per agire in maniera oculata sul mercato delle criptovalute.

Dash 2 Trade esamina anche i social media, in particolare Twitter, Reddit e TikTok, misurando il sentiment intorno a determinate criptovalute per aiutare il trader a capire se quella crypto sarà di tendenza o no, specialmente nel breve termine.

Un altro aspetto che rende Dash 2 Trade la migliore criptovaluta da acquistare in questo momento è che fornirà informazioni sulle ICO e sulle prevendite più importanti, così il trader non perderà mai una potenziale occasione profittevole. A ognuno di questi progetti verrà poi assegnato un punteggio che aiuterà ulteriormente a capirne la solidità.

La piattaforma offre anche trading automatico, competizioni tra trader che si possono confrontare e anche aiutare vicendevolmente. Altra funzionalità molto apprezzata è la possibilità di creare una strategia personalizzata e di testarla in un ambiente virtuale prima di andare sul mercato vero e proprio.

Il token D2T in questo momento è in prevendita e vale 0,0513 USDT: questo valore si incrementerà man mano che la prevendita procede. Finora sono stati raccolti circa 6.200.000 dollari.

Il team ha fissato un obiettivo finale di 40 milioni di dollari e il token D2T sarà listato sugli exchange subito dopo aver raggiunto questo obiettivo. In questo momento Dash 2 Trade ha anche un giveaway del valore di $ 150.000 per festeggiare la prevendita e la comunità in crescita. Il whitepaper di Dash 2 Trade fornisce ulteriori informazioni, così come il gruppo Telegram.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade 

2. IMPT: Un futuro più verde con il nuovo sistema per compensare i crediti di carbonio

Un’altra prevendita potenzialmente esplosiva è IMPT. Si tratta di un progetto estremamente interessante perché si inserisce in un mercato tanto promettente quanto opaco: quello della compensazione dei crediti di carbonio.

Come comprare il token IMPT

Oggi, aziende e soprattutto individui incontrano enormi difficoltà a entrare in questo mercato e sono disincentivati a farlo. IMPT porta una ventata di trasparenza introducendo la blockchain che facilita notevolmente l’accesso e introduce un incentivo economico.

Gli investitori ESG puntano su un progetto che potrebbe crescere nel 2023 di 20x: è infatti necessario acquistare token IMPT dalla piattaforma, che vengono poi convertiti in crediti di carbonio. I titolari di token IMPT possono quindi compensare la loro impronta di carbonio “bruciandoli”, cioè eliminandoli dall’offerta circolante. Gli investitori speculativi, invece, possono detenere i loro token IMPT se ritengono che il prezzo dei crediti di carbonio continuerà ad aumentare e poi rivenderli sul mercato.

IMPT ha stretto accordi con oltre 25.000 aziende in tutto il mondo che hanno accettato di devolvere parte del ricavato a iniziative green e di rimborsare i clienti con un cashback in IMPT. Attualmente IMPT si trova nella seconda fase della prevendita e ha raccolto finora circa 13 milioni di dollari.

In questa fase il valore di IMPT è pari a 0,023 dollari, ma nella fase successiva subirà un aumento. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il whitepaper o iscriversi al gruppo Telegram

Vai alla prevendita di IMPT

3. Calvaria: Gioco P2E con carte da battaglia oggi in prevendita

Il modo migliore per arrivare a 10x è probabilmente quello di investire in una prevendita di successo. Calvaria è un altro progetto ambizioso che, è il caso di dirlo, ha tutte le carte in regola per sfondare.

Si tratta di un gioco strategico play to earn con carte da battaglia in formato NFT. In quanto tali, le carte NFT sono di proprietà del giocatore e non della piattaforma, quindi l’utente può decidere di scambiarle o di venderle.

Calvaria, il gioco P2E del momento e il token RIA. Cosa c’è da sapere

I giocatori si sfidano con queste carte che possono essere potenziate: man mano che avanzano nel gioco, gli utenti ricevono come ricompensa il token nativo dell’ecosistema, RIA. In ogni caso, non occorre necessariamente investire per cominciare a giocare e non occorre neanche conoscere la blockchain e le criptovalute.

Il token RIA in questo momento è in prevendita e in questa fase con 1 USDT si acquistano 40 RIA; nella fase successiva se ne potranno acquistare solo 33,33. La prevendita ha incassato finora circa 1.800.000 dollari.

Come sempre, tutte le informazioni possono essere reperite nel whitepaper e gli aggiornamenti sul gruppo Telegram

Vai alla prevendita di Calvaria 

4. Tamadoge: Guadagna token TAMA combattendo con animali NFT

Un’altra delle migliori criptovalute da acquistare oggi è TAMA. A differenza dei tre progetti precedenti, Tamadoge ha completato la prevendita raccogliendo in poco meno di due mesi 19 milioni di dollari. Il token TAMA è stato quindi quotato sull’exchange OKX a $ 0,02, prima di raggiungere il picco di $ 0,20 in meno di una settimana: un rendimento di 10x.

In questo momento il token TAMA vale ancora $ 0,02: c’è quindi l’opportunità di investire in un innovativo progetto play-to-earn mentre è ancora agli inizi. I giocatori devono prendersi cura di un cucciolo di cane in formato NFT, come accadeva nel famoso gioco elettronico degli anni ‘90, Tamagotchi.

Tamagotchi.

Ogni animale NFT ha caratteristiche specifiche e quando il cucciolo è cresciuto può sfidare altri cani. Sia l’allevamento e sia i combattimenti vittoriosi consentono al giocatore di guadagnare i token TAMA come ricompense. Anche in questo caso gli NFT sono di proprietà del giocatore che quindi li può scambiare e vendere.

Tamadoge è un progetto molto completo che include anche il Tamaverse, cioè un metaverso in cui animali e giocatori di tutto il mondo potranno interagire. Con il lancio nel 2023 di un’app per realtà aumentata, i giocatori potranno interagire con i loro animali tridimensionalizzati, come nel caso di Pokemon Go.

Il token TAMA è già listato su diversi exchange: OKX, MEXC, XT.com, Bitmart, LBank, BKEX e Uniswap per quanto riguarda gli exchange decentralizzati. Il whitepaper di Tamadoge e il gruppo Telegram offrono ulteriori informazioni sul progetto.

Scopri Tamadoge ora 

5. Lucky Block: Vinci premi a sei zeri tramite le competizioni NFT

Lucky Block è un’altra opzione da considerare in ottica di diversificazione. In questo caso parliamo di un progetto molto particolare, addirittura unico nel suo genere perché si tratta di un ecosistema di competizioni NFT con premi in palio ricchissimi: una Lamborghini, una proprietà immobiliare da 1 milione di dollari, NFT BAYC e altro. Per partecipare bisogna detenere NFT.

Questi NFT servono non solo per partecipare ma genereranno ricompense anche in futuro: finché si è in possesso di un NFT, verranno generati LBLOCK, cioè i token nativi del progetto. L’estrazione si tiene quando tutti gli NFT, mintati per l’occasione, verranno venduti.

Il token LBLOCK alimenta l’ecosistema Lucky Block e, quindi, consente agli investitori di partecipare alla crescita futura del progetto. LBLOCK è stato inizialmente venduto in prevendita quest’anno raccogliendo oltre $ 5 milioni di token BNB. LBLOCK è stato quindi listato su PancakeSwap e il suo valore è aumentato di 60 volte a oltre $ 0,09 per token.

Lucky Block è ancora nella fase iniziale del suo percorso e, proprio come Tamadoge, in questo momento può essere acquistato a un prezzo notevolmente inferiore rispetto al suo massimo storico. LBLOCK V1 può essere acquistato su PancakeSwap. LBLOCK V2, un token ERC-20, può essere acquistato su exchange centralizzati tra cui Gate.io e MEXC.

Per conoscere gli sviluppi del progetto è consigliabile unirsi agli oltre 40.000 iscritti al gruppo Telegram Lucky Block.

Scopri Lucky Block ora

6. Decentraland: Investi nel metaverso con i token MANA

Decentraland è un metaverso che si basa sulla rete Ethereum. Dopo il passaggio di Ethereum alla proof of stake, si prevedono commissioni inferiori e una maggiore velocità delle transazioni all’interno del metaverso di Decentraland.

Insieme a The Sandbox, Decentraland è il miglior metaverso in termini di utenti attivi, reputazione e valutazione di mercato. Il metaverso è alimentato dal token MANA che consente agli investitori di acquistare immobili virtuali all’interno dell’ecosistema Decentraland.

Decentraland

Anche il settore del metaverso è stato colpito dal bear market ma non c’è mai stato momento migliore per acquistare token MANA che in questo momento valgono solo $ 0,44, un valore ben lontano dall’all-time high di $ 5,90 fatto registrare a novembre 2021.

7. Bitcoin: Il miglior asset crypto da tenere per decenni

Molti progetti nel settore delle criptovalute sono ideali per opportunità di trading a breve termine. Tuttavia, nel caso della criptovaluta regina, e cioè bitcoin, si può parlare di riserva di valore e di investimento a lungo termine.

Bitcoin, la prima vera criptovaluta lanciata nel lontano 2009, è stata spesso considerata la migliore criptovaluta in cui investire. Ha raggiunto il suo massimo storico di oltre $ 68.000, ma attualmente vale appena $ 16.000. Gli investitori potrebbero essere attratti da questo “sconto” del 75%.

Esistono solo 21 milioni di token BTC e la fornitura è controllata da un codice immodificabile. Sebbene le transazioni di bitcoin a 10 minuti siano considerate lente,vanta una rete blockchain che può dirsi realmente decentralizzata. Bitcoin è un asset più adatto come riserva di valore che come mezzo di scambio.

8. STEPN: App innovativa nel settore in crescita del move to earn

STEPN è tra le crypto che fanno guadagnare con l’attività fisica e per questo si parla di move to earn. Non è solo un ecosistema crypto ma anche un’app per dispositivi mobili.

STEPN ha costruito un ecosistema inclusivo che premia le persone con token crittografici in cambio dell’esercizio fisico. In altre parole, ogni volta che un giocatore cammina, fa jogging o corre, verrà monitorato dall’app STEPN per iOS e Android.

STEPN

Più una persona si muove, maggiori saranno le ricompense che riceverà. I giocatori che desiderano giocare a STEPN dovranno prima acquistare una sneaker NFT. Ci sono quattro opzioni e ogni NFT si riferisce a un tipo specifico di esercizio, come il jogging o la corsa.

In questo momento, STEPN (token GMT) ha una capitalizzazione di mercato di soli $ 230 milioni e GMT vale $ 0,38, ben distante dal record di $ 4,11.

9. Uniswap: DEX leader sulla blockchain di Ethereum

Considerando che ci sono migliaia di progetti ERC-20 costruiti sulla blockchain di Ethereum, Uniswap offre una piattaforma interessante per i trader per scambiare token senza passare per terze parti.

L’exchange decentralizzato (DEX) Uniswap richiede semplicemente agli utenti di collegare il proprio wallet alla piattaforma prima di scambiare un token con un altro: ETH per SHIB o DAI per USDT, ad esempio. In ogni caso, non sono richiesti dati personali per utilizzare Uniswap.

Uniswap

Uniswap è alimentato dal token UNI, che generalmente opera come asset digitale di governance. 

10. OKB: Token dell’exchange di criptovalute OKX

Sebbene BNB (Binance) e Cronos (Crypto.com) siano all’avanguardia in termini di token garantiti dall’exchange, potrebbe esserci un pump maggiore con OKB, il token dell’exchange OKX. In questo momento il token OKB ha una capitalizzazione di mercato di circa $ 1 miliardo.

OKB

Il valore del token è calato sì, ma molto meno di altre criptovalute e questo la dice lunga sulla forza del progetto e della crypto, che rimane una delle migliori da acquistare ora.

Come trovare la migliore criptovaluta da acquistare oggi

Stai ancora cercando la migliore criptovaluta in cui investire?

Ecco gli elementi da valutare quando si cerca la migliore criptovaluta da acquistare:

Utilità

Considera di investire solo in criptovalute che servono effettivamente a uno scopo. Per esempio, l’utilità dei token D2T è acquistare i servizi della piattaforma di analisi Dash 2 Trade.

Tamadoge

Se non si acquistano questi servizi ma si usa solo la versione gratuita, molte funzionalità non potranno essere sfruttate.

Prevendite 

È interessante notare che i mercati ribassisti sono in realtà il momento migliore per investire in prevendite di criptovalute, in cui è possibile acquistare il token al miglior prezzo possibile.

Team 

Nel settore delle criptovalute non sono rari i casi di progetti rivelatisi delle vere e proprie truffe. Di conseguenza, per scegliere la migliore criptovaluta da acquistare ora, è fondamentale ricercare le credenziali del team dietro il progetto.

Rendimento potenziale 

Le migliori criptovalute in cui investire ora sono quelle che offrono un enorme potenziale di guadagno. E per ottenere guadagni di 10x o più, gli investitori dovranno probabilmente concentrarsi su progetti a bassa capitalizzazione che hanno la capacità di generare interesse nella collettività.

Per esempio, sebbene Dash 2 Trade sia operativo da poche settimane, ha raccolto oltre $ 6 milioni di finanziamenti, il che evidenzia l’interesse degli investitori nel progetto, pur in una fase di mercato complessivamente molto sfavorevole.

Come comprare le migliori criptovalute

La migliore criptovaluta che si può acquistare in questo momento è Dash 2 Trade. Il token D2T è in prevendita e l’acquisto si può effettuare in meno di cinque minuti. Ecco i passaggi:

  • Passaggio 1: Scarica MetaMask – Innanzitutto, scarica il wallet MetaMask su dispositivi iOS/Android oppure installalo come estensione del browser per Chrome, Firefox o Microsoft Edge.
  • Passaggio 2: Compra ETH/USDT – Successivamente, trasferisci ETH o USDT al wallet MetaMask. Queste sono le due criptovalute accettate sulla piattaforma di prevendita di Dash 2 Trade.
  • Passaggio 3: Collega il wallet a Dash 2 Trade – Vai sul sito di Dash 2 Trade, fai clic su “Connect Wallet” e scegli “MetaMask”.
  • Passaggio 4: Inserisci la quantità di token – Inserisci il numero di token D2T che desideri acquistare con ETH o USDT. In questo momento un token D2T vale 0,0513 USDT.
  • Passaggio 5: Conferma – Dopo aver confermato l’investimento, occorre aspettare il termine della prevendita di Dash 2 Trade per richiedere i token.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade 

Conclusione

Ci sono molte opportunità di trading anche se siamo in una fase ribassista del mercato delle criptovalute.

Dash 2 Trade è un esempio: in questo momento il token D2T si trova in prevendita a un prezzo scontato.

Il prezzo aumenterà man mano che la prevendita avanza, quindi chi investe per primo verrà premiato.

Vai alla prevendita di Dash 2 Trade