Insieme a Adyno e Yooda, Stim Tech Group inaugura a Milano il nuovo spazio tecnologico permanente per le soluzioni legate alla digital collaboration.

Stim Tech Group

Dopo il successo del temporary Hub installato in primavera in Piazza XXV Aprile, Stim Tech Group – realtà specializzata in progettazione e realizzazione di soluzioni tecnologiche innovative per la Digital Collaboration e Transformation – insieme ad Ayno e Yooda, apre a Milano in Via Valtellina il Modern Workplace innovation Hub – uno spazio tecnologico permanente dove è possibile toccare con mano numerose tecnologie legate al mondo office.

Dalle applicazioni che permettono di gestire e rendere più efficiente e produttiva l’esperienza nelle sale riunioni, alle videocamere intelligenti in grado di inquadrare tutte le persone presenti in sala come se fossero sedute davanti a un monitor, fino ad arrivare alle soluzioni che semplificano l’esperienza di persone ipovedenti: uno spazio completamente dedicato a nuove tecnologie che ogni giorno vengono scelte dalle principali realtà nazionali e internazionali per migliorare l’esperienza lavorativa dei propri collaboratori.

Non mancano esempi di mega schermi e pannelli fonoassorbenti per sale meeting, soluzioni “Teams as a platform” che semplificano la gestione e la collaborazione su documenti in cloud ed esempi di phone boot senza porte né vetri, in grado di insonorizzare completamente uno spazio garantendo silenzio e tranquillità. Il nuovo hub si propone di essere uno spazio innovativo dove è possibile provare le nuove soluzioni direttamente in loco.

Con la pandemia il mondo del lavoro è stato completamente travolto da una rivoluzione digitale che ha reso necessario studiare le nuove esigenze delle imprese per trovare soluzioni in grado di efficientare la collaborazione e la trasformazione digitale”, commenta Stefano Marazzi, CEO di Stim Tech Group. “Nell’hub è possibile provare tutte le soluzioni che abbiamo studiato per le nuove esigenze partendo sempre dall’esperienza dell’utilizzatore. In questo spazio poliedrico e multifunzionale siamo in grado di far conoscere ai clienti le tecnologie offerte e customizzarle sulla base dei loro bisogni”.