
Nel mese dedicato alla consapevolezza sulla sicurezza informatica torna Reevo Cyber Security Day 2022, l’evento giunto alla seconda edizione che approfondisce temi e trend legati alla cyber security.
Nelle due tappe di Milano, il 6 ottobre, e Roma, il 13 ottobre, gli esperti di ReeVo, provider italiano di servizi Cloud & Cyber Security, affronteranno i temi più caldi ed attuali della sicurezza informatica e presenteranno le soluzioni per individuare, prevenire e difendersi da data breach, ransomware a doppia estorsione e cyber attacchi next-gen. Un evento che avrà tra i suoi ospiti i principali vendor protagonisti del panorama della cyber security a livello internazionale.
Durante il Reevo Cyber Security Day che prende il via alle 14,00 si parlerà di come prevenire, individuare e difendere le aziende e le organizzazioni dagli attacchi più complessi, grazie a una Cyber Loop Strategy a 360° proposta da ReeVo in collaborazione con i vendor partner. Si partirà dai principi guida del cyber security assessment, che consente di conoscere il proprio livello di postura cyber per intraprendere le giuste azioni; si analizzerà la fase di prevention e quindi le misure da adottare per ridurre la superficie d’attacco; infine, ci si confronterà sulla detection and response, su come identificare un attacco e superarlo. Nel corso della giornata di lavori ci sarà anche spazio per un talk show con i vendor, che saranno stimolati a presentare casi d’uso concreti.
Un summit esclusivo, rivolto ai professionisti IT, per approfondire linee guida, standard emergenti, soluzioni, casi di successo e best practices per proteggere efficacemente l’azienda.
Per maggiori informazioni e per iscriversi accedere al seguente link.