Home Mercato Nomine Paolo Caldara nuovo Head of Programmatic di Evolution ADV

Paolo Caldara nuovo Head of Programmatic di Evolution ADV

-

Tempo di lettura: 2 minuti

Evolution ADV, concessionaria indipendente, continua il percorso di crescita previsto per il 2020 e amplia il suo team con una nuova importante risorsa: Paola Caldara è nominato Head of Programmatic con l’obiettivo di ottimizzare le strategie di pianificazione adv. Prima di arrivare in Evolution ADV, Paolo Caldara ha maturato una profonda expertise nel digital advertising all’interno del Gruppo Digitouch e, successivamente, in Triboo dove ha ricoperto il ruolo di Head of Programmatic Sales.

“L’arrivo di Paolo Caldara nella squadra di Evolution ADV conferma ulteriormente la strategia di crescita che vogliamo perseguire quest’anno. In Paolo abbiamo trovato la stessa spinta verso l’innovazione che è elemento fondante della nostra azienda. Una sua profonda conoscenza anche del mondo del programmatic ci ha garantito un’intesa naturale fin dal primo momento. La complicata situazione attuale che il mondo sta vivendo ci pone di fronte a nuove sfide che solo una squadra forte, unita e preparata è in grado di superare al meglio soprattutto per i brand che si affidano a noi” ha commentato Michele Carbonara, Chief Sales Officer di Evolution ADV.

Con il supporto di Paolo Caldara nel ruolo di Head of Programmatic, Evolution ADV potrà garantire una sempre massima efficienza in termini di tempo, risorse e budget impiegati nelle singole campagne pubblicitarie, grazie a una figura esperta in grado di monitorare e ottimizzare tutti i processi pianificati.

“Sono davvero felice ed entusiasta di iniziare una nuova esperienza in una realtà giovane e dinamica come Evolution ADV e di intraprendere questa nuova avventura in un mercato, quello del programmatic advertising, oggi sempre più in crescita. Evolution ADV è una scale up con una tecnologia innovativa e un team di professionisti di prim’ordine. Sono certo che insieme potremo “dire la nostra” nel settore, portando nuove soluzioni che saranno sicuramente apprezzate dal mercato e dai clienti” ha dichiarato Paolo Caldara, Head of Programmatic di Evolution ADV.

Redazione BitMAThttps://www.bitmat.it/
BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.
  • Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

  • I più letti

    Hoya Lens sceglie l'Intelligenza Artificiale di SB Italia

    Hoya Lens sceglie l’Intelligenza Artificiale di SB Italia

    È l’inizio di un percorso orientato a utilizzare le nuove tecnologie per accrescere le opportunità di business
    Skebby.it: SMS marketing & service per i commercialisti

    Skebby lancia l’avanzata funzionalità SMS Link Analytics

    Questa funzionalità consente di aggiungere un link tracciabile agli SMS per misurare l’engagement e ottenere diverse informazioni utili a pianificare al meglio le successive attività in base alle interazioni del destinatario.
    Spam e phishing: utenti sotto attacco nella prima metà del 2020

    Spam e phishing: utenti sotto attacco nella prima metà del 2020

    Tre quarti degli allegati alle email a tema COVID contenevano infostealer
    Strategia Digitale – Laboratorio per il futuro: online la piattaforma

    Strategia Digitale – Laboratorio per il futuro: online la piattaforma

    Progetti e contenuti sulle politiche del MiSE in ambito di banda ultralarga, innovazione e trasformazione digitale
    Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation

    Artificial Intelligence & Cloud: Hands-on innovation. Al via le iscrizioni

    In partenza la prima edizione del master organizzato da Reply al Politecnico di Torino