La nuova App consente un accesso comodo e veloce con Touch ID, gestione di tutte le proprie polizze ed apertura e consultazione dei sinistri

myaxa_banner

Semplice sin dall’accesso, che grazie alla tecnologia Touch ID è veloce e sicuro, la nuova app My AXA consente una gestione delle polizze sottoscritte chiara, senza bisogno di tanti pezzi di carta e trasparente sulle caratteristiche dei prodotti acquistati.

La sezione sinistri consente di aprire un sinistro con un processo guidato molto intuitivo e di monitorarne l’avanzamento fino alla liquidazione, con una ricchezza di informazioni unica nel settore.

Inoltre, tramite la sezione «La mia Agenzia», in caso di necessità per mettersi in contatto con l’agenzia con cui il cliente ha stipulato la propria polizza, basta un solo click.

Il primo punto di forza di My AXA è la trasparenza: di ogni prodotto acquistato fornisce un numero di informazioni molto approfondito. Per i prodotti danni, oltre ai dati principali quali premio e scadenza, presenta tutte le garanzie sottoscritte, i principali massimali e le eventuali franchigie. Per i prodotti di natura finanziaria, invece, presenta molte informazioni dettagliate per tenere sotto controllo prontamente le performance di ciascun investimento.

MyAXA_TrackingIl secondo punto di forza è la sezione sinistri. My AXA infatti consente di effettuare la denuncia di un sinistro con un percorso guidato, che rende il processo semplice ed intuitivo, dando anche la possibilità di allegare le fotografie per documentare l’accaduto. Una volta aperto il sinistro, la app offre la possibilità di visualizzare lo stato di avanzamento del processo di liquidazione in maniera molto chiara, indicando all’utente non solo lo step in cui il sinistro si trova, ma anche quello successivo e tutti quelli previsti fino alla chiusura.

E questo è quanto presente solo nella prima versione; a breve arriveranno anche il servizio di emergency call, per avere sempre pronta assistenza quando necessario, le notifiche per informare l’utente sui principali eventi che lo riguardano, la sezione loyalty, dove ogni cliente potrà aderire al nuovo programma fedeltà di AXA, AXA Premium, e gestire punteggi e richieste premi molto comodamente.

È possibile scaricare l’app su dispositivi Apple da App Store o su dispositivi Android da Play Store.