La nuova meme coin Slothana continua a mostrare forza mentre la sua prevendita supera i 7,5 milioni di dollari. Può riaccendere la stagione delle meme coin?

PEPE

Le principali meme coin hanno faticato oggi, alimentando preoccupazioni che ulteriori ribassi potrebbero essere all’orizzonte. Attualmente, Pepe è in ribasso del 5,3% e Dogwifhat del 3,6%.

Tuttavia, la nuova meme coin Slothana continua a mostrare forza mentre la sua prevendita supera i 7,5 milioni di dollari. Può riaccendere la stagione delle meme coin?

I trader si dividono sul rimbalzo di PEPE e WIF

Pepe e Dogwifhat hanno faticato a mantenere lo slancio questa settimana dopo che una mania parabolica delle meme coin ha preso d’assalto il mercato di recente.

Le opinioni degli analisti di mercato sulla possibilità di ripresa sono contrastanti. Alcuni prevedono prima un pullback più profondo, mentre altri si aspettano una rapida ripresa.

Attualmente, Pepe viene negoziato a 0,000006974$, in ribasso del 5,3% oggi, del 9,9% questa settimana e del 2,7% questo mese. Tuttavia, rimane in rialzo del 675% rispetto al prezzo di $ 0,000006975 di due mesi fa.

L’analista di mercato Mfiqrihanafi ha notato un “possibile modello di cuneo ascendente” sul grafico dei prezzi di Pepe e prevede un ulteriore ribasso verso $ 0,0000057 nelle prossime settimane.

L’analista cita precedenti profondi ritracciamenti all’interno della fulminea ascesa di Pepe, alludendo al fatto che i trader non dovrebbero preoccuparsi della recente flessione.

Dogwifhat ha sopportato difficoltà simili oggi, attualmente al prezzo di $ 3,94 e in calo del 3,6%.

Detto questo, recentemente ha sovraperformato Pepe, con un aumento del 28% questa settimana e del 113% questo mese.

Tuttavia, il famoso trader Bluntz teme che il WIF possa subire un periodo di riflessione.

Tuttavia, altri analisti rimangono ottimisti su Dogwifhat. Ad esempio, l’account X WebTrend Analytics ritiene che WIF stia aumentando, facendo riferimento al recente nuovo test di supporto di $ 3,5 e al ripristino dell’indicatore RSI.

Ma mentre gli analisti di mercato mostrano sentimenti contrastanti sulle principali meme coin, i progetti emergenti continuano a mostrare forza. Attualmente, uno dei più promettenti è Slothana, una nuova prevendita su rete Solana, in predicato di fare 100x.

La prevendita di Solana Slothana raccoglie $ 7,5 milioni ed è pronta a fare 100x

L’ultima svolta nella moda delle meme coin è da ricercarsi nelle prevendite basate su Solana.

Book of Meme ha dato il via alla frenesia con la sua prevendita da 2 milioni di dollari, che si è tradotta in un’incredibile capitalizzazione di mercato di 1 miliardo di dollari entro due giorni dalla sua IEO.

Tuttavia, è arrivata l’ultima campagna pubblicitaria di prevendita di Solana: Slothana. Essendo una moneta meme a tema bradipo pigro, questa prevendita adotta un approccio disinvolto con un sistema di prezzi a livello singolo e molteplici modi di acquistare.

Slothana

La prevendita di Slothana ha raccolto l’incredibile cifra di 7,5 milioni di dollari in poco più di una settimana, superando Book of Memes, aprendo la strada a un futuro luminoso.

Di conseguenza, gli analisti sono rialzisti. Ad esempio, 99Bitcoins ipotizza che Slothana sia “la prossima gemma di prevendita 100x SOL”.

In aggiunta all’eccitazione, sono emerse voci secondo cui il team Smog è il creatore di Slothana. Smog è aumentato di 100 volte dopo il suo lancio di febbraio, raggiungendo un picco di mercato di oltre 200 milioni di dollari.

In effetti, ciò presenta una prospettiva rialzista per Slothana. Tuttavia, poiché non è stato annunciato un limite massimo di prevendita, i potenziali acquirenti devono agire rapidamente per evitare di perdere questa opportunità.

Visita il sito web di Slothana