WienerAI: i trader investono per massimi guadagni

Wienner

Il mercato delle criptovalute è in calo e questo potrebbe essere il momento perfetto per far prosperare la rivoluzionaria prevendita WienerAI.

Avendo raccolto finora oltre $ 700.000, i trader sono sicuramente interessati a questo progetto che è un incrocio tra intelligenza artificiale e bassotto.

Gli esperti stanno spingendo la nuova prevendita, ipotizzando che siano in gioco grandi guadagni per chi acquista durante questa recessione.

I principali analisti affermano che WienerAI aumenterà di 100 volte e i media più importanti sono interessati a questo progetto

Non sorprende che una criptovaluta che unisce le due narrazioni più avvincenti del settore, le e l’intelligenza artificiale, stia ottenendo una grande accoglienza al momento del lancio della sua prevendita.

WienerAI è una adorabile mentre i suoi meccanismi interni sono sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale che prendono forma come un bot di trading all’avanguardia.

In quanto tale, WienerAI è il compagno on-chain definitivo che consente un trading istantaneo, predittivo e adatto ai principianti con zero commissioni.

WienerAi

E non è solo la coda di WienerAI a scodinzolare. I principali analisti ritengono che questa potrebbe essere la migliore criptovaluta doge sul mercato.

Il famoso cacciatore di gemme a bassa capitalizzazione Jacob Bury ha recentemente ipotizzato che il progetto potrebbe essere una criptovaluta “con potenziale 100x” e ha affermato che potrebbe essere “la migliore criptovaluta da comprare ora”.

WienerAi

Allo stesso modo, gli analisti del famoso canale YouTube 99Bitcoins sono a bordo del progetto e prevedono che guadagni 100x siano al’orizzonte.

Nonostante la sua fase iniziale, i media di primo livello come Cointelegraph, CryptoPotato e Coinpedia hanno spinto la prevendita, sottolineando la sua impareggiabile capacità di raccogliere pubblicità e offrendo visibilità sul mercato.

Anche se WienerAI potrebbe non essere la prima criptovaluta legata a doge a suscitare scalpore nei media, potrebbe essere la migliore.

WienerAI gira intorno a Dogecoin

Il suo connubio di innovazione pionieristica dell’intelligenza artificiale ed entusiasmo memetico intreccia il meglio di entrambi i settori, fornendo una domanda guidata dall’hype e dai servizi di utilità che fa cenno a una crescita sostenuta.

WienerAI's

E mentre Dogecoin è costruito sulla propria blockchain, che è un fork di Bitcoin e si basa sul meccanismo di consenso Proof-of-Work (PoW) ad alta intensità energetica, WienerAI adotta un approccio più adatto in linea con il suo caso d’uso.

Il progetto è stato lanciato sulla blockchain di Ethereum, che sfrutta un modello Proof-of-Stake (PoS) che è più efficiente del 99% dal punto di vista energetico rispetto al PoW. Inoltre, questo conferisce a $WAI una maggiore interoperabilità, consentendone l’utilizzo in Ethereum e altre applicazioni decentralizzate basate su EVM.

Sebbene questi fattori abbiano già suscitato scalpore, il team è destinato al successo per le ricompense derivanti dallo staking.

Gli utenti sono incentivati a bloccare i propri token per ottenere premi passivi, contribuendo a proteggere e stabilizzare la rete. Attualmente, possono ottenere un APY del 1.200%, ma questo rendimento è disponibile in base all’ordine di arrivo. Man mano che vengono messi in staking più token, le ricompense diminuiranno.

Incentivando ulteriormente gli early adopter, il prezzo di prevendita di WienerAI aumenterà in modo incrementale durante la campagna. Il prossimo rialzo avverrà tra 18 ore o quando la prevendita raggiungerà i $ 946.000.

Segui WienerAI su X o unisciti al suo Telegram per gli ultimi aggiornamenti. In alternativa, visita il suo sito Web per acquistare mettere in staking i token.

Visita la Prevendita di WienerAI