Quattro delle più innovative soluzioni per la gestione dell’ecommerce e dell’epayment multichannel dell’azienda all’evento di Milano

Il digital solutions provider Intergic, che offre soluzioni tecnologiche innovative per l’e-commerce e il digital marketing, porta FACT-Finder, Prudsys, Marketizator e Sofort alla nuova edizione dell’Ecommerce Netcomm Forum 2016.

Intergic da sempre seleziona le migliori tecnologie in Europa e nel mondo adattandole alle necessità e alle dinamiche del mercato italiano: l’azienda è attiva nella ricerca di aziende che offrono soluzioni d’avanguardia a cui fornisce il supporto per agevolare l’ingresso strategico nel mercato nazionale e internazionale grazie ad un esperto network di professionisti.

FACT-Finder, Prudsys, Marketizator e Sofort sono alcune delle aziende che Intergic ha aiutato a crescere ed espandersi nel territorio italiano e che saranno protagoniste con stand e workshop durante i due giorni di Ecommerce Netcomm Forum 2016.

L’ecommerce è diventato parte integrante dei processi di acquisto multicanale dei consumatori italiani ed è sicuramente il settore del mercato digitale più effervescente poiché la sua crescita sta beneficiando dell’impulso proveniente dal mobile”, dichiara Marino Casucci, amministratore delegato di Intergic. “In questo scenario positivo è fondamentale conoscere gli strumenti più idonei per rendere sempre più profittevole il business del merchant e sempre più coinvolgente l’esperienza d’uso per gli utenti creando processi fluidi e lineari. Le soluzioni di FACT-Finder, Prudsys, Marketizator e Sofort, che presentiamo all’Ecommerce Netcomm Forum di quest’anno, lavorano verso questa direzione”.