L’Agenzia per l’Italia Digitale cerca 72 profili professionali per supportare le attività progettuali destinate alla trasformazione digitale della Pubblica amministrazione italiana.
Nello specifico, AgID ha l’esigenza di acquisire:
- 51 profili specialistici (Avviso n. 5) per l’implementazione del progetto “Italia Login – la casa del Cittadino” e della strategia nazionale di Crescita digitale, attraverso attività destinate ad accelerare la digitalizzazione dei servizi pubblici. Italia Login è il programma strategico (finanziato con fondi Pon Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020) finalizzato all’integrazione dei servizi digitali del Paese e al raggiungimento dei più elevati standard di efficienza organizzativa, gestionale e amministrativa della PA.
- 21 profili specialistici (Avviso n. 6) per supportare l’attuazione del Piano Triennale(link is external) per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2017-2019, il documento di indirizzo strategico ed economico con cui si definisce lo sviluppo dell’informatica pubblica italiana.
Nel dettaglio si cercano:
– per l’Avviso n. 5:
- n. 2 risorse per il profilo Account Manager;
- n. 2 risorse per il profilo Business Analyst;
- n. 7 risorse per il profilo Developer;
- n. 3 risorse per il profilo Digital Media Specialist;
- n. 7 risorse per il profilo ICT Consultant;
- n. 15 risorse per il profilo ICT Security Specialist;
- n. 9 risorse per il profilo Project Manager;
- n. 2 risorse per il profilo Systems administrator;
- n. 4 risorse per il profilo Systems Analyst.
– per l’Avviso n. 6:
- n. 3 risorse per il profilo Business Analyst;
- n. 3 risorse per il profilo Developer;
- n. 1 risorsa per il profilo Digital Media Specialist;
- n. 10 risorse per il profilo ICT Consultant;
- n. 3 risorse per il profilo Project Manager;
- n. 1 risorsa per il profilo Systems Analyst.
Come presentare la domanda.
Puoi presentare domanda di partecipazione per un solo “codice candidatura” per singolo Avviso.
- Compila i campi del form dedicato a ciascun avviso (Avviso 5 e Avviso 6).
- Attendi la ricezione, alla casella PEC che hai indicato nel form, della domanda precompilata.
- Firma la domanda con firma digitale o autografa.
- Invia la domanda firmata e l’ulteriore documentazione richiesta in ciascun Avviso attraverso una PEC all’indirizzo procedurediselezioneagid@pcert.agid.gov.it(link sends e-mail), con oggetto soltanto il codice ID DOMANDA (che trovi indicato nella prima pagina della domanda precompilata ricevuta).
Le caratteristiche degli incarichi della durata di 36 mesi, i requisiti professionali richiesti, le modalità di presentazione delle candidature e i criteri di selezione e valutazione sono descritti all’interno dell’Avviso n.5 e dell’Avviso n.6.
Per entrambi i bandi è possibile inviare la propria candidatura sino al 30 ottobre 2017 ore 12:00.
Per informazioni o chiarimenti è possibile scrivere alla casella di posta pcc@agid.gov.it(link sends e-mail) fino alle ore 12:00 del 27 ottobre 2017.
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