Xiaomi presenta alcuni nuovi prodotti AIoT con l’obiettivo di migliorare ogni aspetto della vita delle persone con esperienze smart living all’interno e fuori dalle mura domestiche.

smart living

La vita quotidiana è sempre più Smart, tanto che ormai si parla di Smart Living. Xiaomi ha presentato cinque novità che andranno ad arricchire le esperienze degli utenti sia all’interno che all’esterno delle loro abitazioni.

Eccoli nel dettaglio:

Mi Router AX9000: Progettato per soddisfare i bisogni dello Smart Living delle case iperconnese e per fungere da hub per l’intrattenimento digitale degli utenti, il Mi Router AX9000 appena rilasciato è il primo router Tri-Band WI-FI 6 di Xiaomi dotato di un processore Qualcomm Hexa-core. Con una banda 4GHZ e due bande 5GHZ, questo prodotto è in grado di fornire esperienze di gioco senza interruzioni anche quando ci sono più dispositivi smart collegati contemporaneamente.

Smart LivingRaggiungendo una velocità di 8,354Mbps, Mi Router AX9000 soddisfa tutte le caratteristiche che un giocatore moderno o un proprietario di casa smart cerca in un router di fascia alta, consentendo loro di giocare o scaricare contenuti pesanti, e allo stesso tempo permette contemporaneamente di trasmettere in livestreaming in 4K senza stuttering. All’interno del Mi Router AX9000 vi è un’antenna AIoT dedicata che consente di collegare e gestire la propria rete di dispositivi intelligenti in pochi e semplici passi.

Mi 2K Gaming Monitor da 27″: creato per soddisfare le esigenze di tutti i gamer, il Mi 2K Gaming Monitor 27” di Xiaomi mostra ogni dettaglio in modo nitido su uno schermo QHD 2560 x 1440 e con una frequenza di aggiornamento di 165Hz super fluida che immerge totalmente i giocatori nel gioco, offrendo loro anche un vantaggio competitivo. Mi 2K Gaming Monitor da 27” supporta anche VESA Display 400 e il 95% della gamma di colori DCI-P3, per un display luminoso anche contenuti video di livello professionale.

Smart Living

Stile di cucina più smart e più sano
Mi Smart Air Fryer 3.5L
: Uno stile di vita smart inizia in cucina. Mi Smart Air Fryer 3.5L si rivolge a tutti coloro che non vogliono rinunciare ad uno stile di vita più sano nel loro Smart Living. La nuova friggitrice Xiaomi rende la cottura semplice e healthy senza l’aggiunta di olio.
Compatibile con l’app Mi Home, la friggitrice può essere facilmente controllata a distanza e può essere impostata tra i 40°C e i 200°C. L’app offre anche più di 100 diverse idee di ricette Mi Smart Air Fryer 3.5L.

Mi Smart Air Fryer 3.5L

Con il supporto per lo Smart Living di Mi Smart Air Fryer 3.5L, gli utenti possono anche programmare la cottura di un pasto fino a 24 ore in anticipo, che si tratti di fermentazione dello yogurt o disidratazione del cibo per animali. La friggitrice è dotata anche di comandi vocali alimentati da Google Assistant e Amazon Alexa che possono avviare, mettere in pausa o controllare il tempo di cottura rimanente. Il display OLED permette di controllare ora e temperatura.

Smart Living in movimento

Mi Electric Scooter 3: Xiaomi opera da anni anche nel settore della mobilità e ha distribuito più di 4.000.000 di scooter elettrici in tutto il mondo. Il Mi Electric Scooter 3 è il monopattino elettrico che offre un’esperienza utente e caratteristiche di sicurezza migliorate.

mi scooter 3

Il monopattino è disponibile in due colori, Onyx Black e Gravity Grey, e dispone di un corpo leggero che si rivela molto pratico in città e di un design migliorato con chiusura in 3 fasi, che lo rende comodo da trasportare o semplicemente da piegare e riporre nel bagagliaio dell’auto, su mezzi pubblici o treni. Raggiungendo la velocità di 25km/h con un motore da 600W di potenza massima, Mi Electric Scooter 3 si guida facilmente su salite o dossi adattandosi a qualsiasi tipo di necessità anche in città. È dotato di nuovi sistemi di sicurezza come quello frenante antibloccaggio rigenerativo E-ABS e un nuovo freno posteriore a doppio disco.

Redmi Buds 3 Pro: creati per l’intrattenimento e per rimanere collegati anche on the road. Offrono allo Smart Living un’esperienza sonora coinvolgente con le modalità ANC ibrida e Trasparenza, e supportano anche Bluetooth 5.2 per la connettività dual-device stabile, così che gli utenti possano passare facilmente dalla visione di un video sul PC a una chiamata sullo smartphone, il tutto senza dover ricollegare i dispositivi al device corrispondente.

Redmi Buds 3 ProQuando gli utenti sono in movimento, Redmi Buds 3 Pro offre fino a 6 ore di utilizzo con una sola ricarica, o raggiungono fino a 28 ore di riproduzione totale quando caricati all’interno della custodia. In 10 minuti di carica all’interno della custodia, gli utenti possono godere di 3 ore di riproduzione musicale. Redmi Buds 3 Pro supportano anche la ricarica wireless, permettendo agli utenti di vivere una vera esperienza Smart Living.

Disponibilità
I nuovi prodotti Xiaomi Smart Living saranno ufficialmente disponibili sul mercato italiano a partire da settembre.