I clienti potranno gestire meglio la presenza su LinkedIn con nuove funzionalità volte a facilitare la pubblicazione di contenuti proprietari e l’esecuzione di campagne di marketing e di lead generation

Chorally

Termina il processo di revisione di LinkedIN per le applicazioni di Chorally, che potranno ora avere accesso alle API di Marketing Analytics.

L’utilizzo delle LinkedIN API consentirà ai clienti di gestire meglio la propria presenza social sul canale LinkedIn, grazie a nuove funzionalità che saranno sviluppate con l’obiettivo di facilitare la pubblicazione di contenuti proprietari, esecuzione di campagne di marketing e di lead generation.

Questo passo si inserisce in un percorso di profonda evoluzione della piattaforma in atto per:

  • continuare ad avere pieno accesso e fruizione dei social più consolidati, come Facebook e Twitter;
  • aprire nuovi importanti canali di dialogo con la client/fan base, ad esempio abilitando l’accesso ai canali Whatsapp, Google MyBusiness, Tripadvisor, Amazon Review, WeChat;
  • sviluppare nuove funzioni evolute che aiutino ad ottimizzare il “Cost to Serve” e l’effort “outbound” di Marketing/Comunicazione sui canali digitali preservando una Customer Experience eccellente.

Sono online i nuovi siti web

Durante l’estate, l’azienda ha completamente rinnovato i siti web www.chorally.it e www.chorally.com, con una navigazione più intuitiva, una grafica accattivante e nuovi contenuti. A breve sarà disponibile anche un’area privata con materiali e funzionalità dedicate.