Forrester ha premiato l’azienda attiva nel settore backup e data recovery con il primo posto nella categoria “Offerta Attuale”

Data governance: tutte le novità di Commvault Activate

Forrester ha nominato Commvault Leader nel Forrester Wave: Soluzioni di Data Resiliency, Q3 2019. Nel report, Commvault ha raggiunto il primo posto nella categoria Offerta Attuale, rispondendo al meglio anche ai requisiti di analisi basati su “Fonti di dati” e “Gestibilità”. Inoltre, nella categoria Ottimizzazione del Backup ha ottenuto uno dei punteggi più alti.

“Il riconoscimento ottenuto da Forrester per le soluzioni di Data Resiliency conferma il nostro impegno nel fornire prodotti potenti che aiutino i clienti a proteggere, gestire e utilizzare i dati, ovunque siano situati, spiega Sanjay Mirchandani, CEO di Commvault. I clienti stanno affrontando un momento di transizione, alla ricerca di strumenti per migrare da un’infrastruttura complessa e limitata ad ambienti più flessibili, scalabili e multi-cloud. Non sempre è un’operazione semplice. La nomina nel Forrester Wave sottolinea la nostra volontà di rispondere alle esigenze di business dei nostri clienti, con soluzioni che ci differenziano rispetto alla concorrenza.”

Il report Forrester Wave: Data Resiliency Solutions, Q3 2019 ha analizzato 10 vendor sulla base di 40 criteri, raggruppati in tre categorie: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato.