La soluzione Mission Critical DLT è in grado di offrire resilienza, scalabilità e integrazione con sistemi legacy a livello enterprise

blockchain-2

Per consentire alle imprese di gestire blockchain workload su piattaforme di livello enterprise, Hewlett Packard Enterprise ha annunciato la prima soluzione Mission Critical Distributed Ledger Technology (DLT).

Infatti, le aziende che attualmente stanno valutando l’adozione di soluzioni di blockchain hanno compreso che le infrastrutture generiche e gli ambienti di public cloud non sono in grado di supportare le richieste di cui necessitano in termini di performance, sicurezza, scalabilità e resilienza. La soluzione HPE Mission Critical DLT è in grado di offrire resilienza, scalabilità e integrazione con sistemi legacy a livello enterprise.  

Mentre altri settori stanno cominciando a cogliere i vantaggi del blockchain, i servizi finanziari continuano ad essere tra le priorità e saranno fondamentali per l’evoluzione della tecnologia.

Questo settore sarà un ottimo banco di prova per la blockchain, proprio per la sua complessità in termini di accesso, privacy delle informazioni e anche per le rigorose norme vigenti.

Inoltre, la soluzione gira sull’HPE Integrity NonStop Platform, già utilizzato da clienti di servizi finanziari per gestire due su tre transazioni al mondo di carte di credito.

La soluzione HPE Mission Critical DLT garantisce continuità delle transazioni, anche in caso di failure di infrastruttura, salvando eventuali transazioni in atto per processarle non appena il sistema tornerà nuovamente in funzione.