Le due aziende scelgono le soluzioni SAP SuccessFactors per la trasformazione digitale dei processi HR

Risorse umane e digitalizzazione: i 5 trend del 2021

Spesso oggi parliamo di come le tecnologia a supporto della direzione del personale non debba solo porsi come obiettivo la semplificazione dei processi HR, ma anche la semplificazione dell’employee experience, per supportare tutta l’organizzazione. Le aziende spesso hanno difficoltà a gestire turnover elevati, e fornendo loro soluzioni tecnologiche moderne, vogliamo aiutarle a creare soddisfazione per i propri dipendenti in tutto il mondo.

Risolve queste problematiche SAP SuccessFactors, suite di soluzioni in cloud per lo Human Capital Management (HCM), per gestire i propri percorsi di digital transformation in ambito risorse umane. Aziende leader, che hanno scelto le soluzioni SAP SuccessFactors nell’ultimo trimestre del 2016 per sviluppare processi di digital transformation che mettono al centro la persona, creano passione e colgono le opportunità in tempo reale, includono:

  • Mercedes-AMG, casa automobilistica tedesca, specializzata in machine sportive uniche e performanti e in veicoli, ha selezionato SAP SuccessFactors HCM Suite, che comprende SAP SuccessFactors Employee Central e SAP HANA® Cloud Platform, per consolidare i propri sistemi HR e migliorare i processi di recruiting. Le soluzioni SAP SuccessFactors aiuteranno Mercedes-AMG a creare un’organizzazione HR più dinamica supportando lo sviluppo costante di innovazione in grado di guidare la strategia di digital transformation dell’azienda.
  • Barilla, leader mondiale per pasta e altri prodotti alimentari in oltre 100 paesi, ha scelto le soluzioni SAP SuccessFactors Employee Central, SAP SuccessFactors Learning e SAP SuccessFactors Performance & Goals per sostenere il proprio percorso di digital transformation. Le soluzioni di SAP SuccessFactors aiuteranno Barilla a prendere decisioni rapide per dar vita a modelli di business sostenibili e di successo, a migliorare le competenze e a mantenere la giusta attenzione dell’organizzazione sui corretti obiettivi di business.