Attualmente negoziato con un guadagno del 191% questo mese, Shiba Inu sembra continuare il suo trend rialzista mentre i rialzisti sostengono il token per accedere ad ulteriori guadagni.

Shiba Inu

La stagione delle meme coin continua a crescere poiché Shiba Inu vede oggi un aumento dell’11%. Nel frattempo, la nuova ICO crypto Dogecoin20 supera i 2 milioni di dollari raccolti in 5 giorni.

Il prezzo di Shiba Inu aumenta mentre gli analisti prevedono una tendenza al rialzo a lungo termine

Attualmente negoziato con un guadagno del 191% questo mese, Shiba Inu sembra continuare il suo trend rialzista mentre i rialzisti sostengono il token per accedere ad ulteriori guadagni.

Man mano che il suo prezzo sale, anche il volume delle negoziazioni aumenta vertiginosamente. Attualmente è pari a 2,5 miliardi di dollari, con un aumento del 22%.

SHIB ha raggiunto il picco all’inizio di questo mese a 0,000044 dollari. Tuttavia, dopo un pullback ai minimi di 0,000024$, il prezzo è ripreso a salire ed è attualmente a 0,000029$.

Ciò dimostra che la meme coin potrebbe aver trovato il suo fondo, che sembra atterrare all’interno della “zona d’oro” dello strumento di ritracciamento di Fibonacci.

La zona d’oro rappresenta la stabilizzazione dei prezzi e può confermare un’inversione. Di conseguenza, la recente ripresa di SHIB presenta una prospettiva particolarmente rialzista.

In una recente analisi, il commentatore di TradingView Xanrox cita il recente slancio come un’indicazione di una continuazione del trend, ma ritiene che SHIB creerà prima un modello grafico rialzista.

“Suggerisco di attendere una bandiera rialzista o qualsiasi modello rialzista o di impostare il tuo ordine limite per acquistare SHIB al ribasso! Sono molto ottimista su questa moneta e il prossimo obiettivo di profitto è del 300%”, ha scritto.

Allo stesso modo, Alan Santana ritiene che Shiba Inu potrebbe essere pronto al ribasso nel breve termine, ma prevede una continuazione del trend macro.

Ha spiegato: “Penso che possiamo confermare il breakout rialzista settimanale in atto. Il prossimo massimo avverrà solo dopo una fase di “riposo”, consolidamento o correzione. Tuttavia, la crescita a lungo termine si basa su massimi sempre più alti e minimi sempre maggiori”.

Evidentemente, Shiba Inu si sta preparando per un altro passo avanti, ma potrebbe prima sperimentare un consolidamento o un ritracciamento più profondo.

Tuttavia, questa non è una sorpresa, dato l’attuale momento frenetico delle meme coin, con i trader che sono continuamente alla ricerca dell’ultimo progetto che potrebbe esplodere.

Uno dei nuovi contendenti più promettenti è Dogecoin20. Il token è in fase di prevendita, consentendo agli investitori di acquistarlo prima che raggiunga gli exchange.

La nuova meme coin Dogecoin20 raccoglie $ 2 milioni in 5 giorni

Rendendo omaggio al padrino delle meme coin, Dogecoin, Dogecoin20 trascende gli attuali confini delle meme coin, forgiando un paradigma inesplorato di innovazione ed entusiasmo.

In effetti, Dogecoin ha avuto un enorme successo sin dal suo lancio, ma Billy Markus e Jackson Palmer lo hanno originariamente creato per scherzo. Pertanto, mancava la sostanza di un solido asset finanziario. Ma è qui che entra in gioco Dogecoin20.

Mantenendo il fascino enigmatico di Dogecoin, Dogecoin20 vanta anche utilità e tokenomics all’avanguardia.

Sfumando i confini tra meme e DeFi, il meccanismo Stake-to-Earn di staking di Dogecoin20 consente agli utenti di generare ricompense passive. Attualmente fornisce un APY del 403%, ma questo diminuirà con la crescita dello staking pool.

Un altro vantaggio è la sua offerta limitata. Seguendo i principi del “sound money” originariamente stabiliti da Bitcoin, Dogecoin20 evita l’inflazione e la diluizione dei prezzi con un’offerta limitata di 140 miliardi di token.

In confronto, Dogecoin ha un’offerta illimitata, il che incide sul suo potenziale di prezzo a lungo termine poiché nuovi token entrano continuamente nel mercato.

Questi vantaggi hanno generato un successo senza precedenti, con la prevendita di Dogecoin20 che ha raccolto oltre 1,7 milioni di dollari in tre giorni.

Gli investitori possono acquistare $DOGE20 per $ 0,000158, ma il suo valore aumenterà durante la prevendita. Il prossimo aumento si verificherà quando l’importo raccolto raggiungerà 1,849 milioni di dollari.

Visita la Prevendita di Dogecoin20