Le soluzioni di intelligenza artificiale di Microsoft hanno indicato queste tre crypto come potenziali investimenti da fare in vista del 2024. Scopriamo perché.

Microsoft AI

Di recente, i trader italiani si sono rivolti all’intelligenza artificiale (AI) così da trovare sostegno per prendere decisioni di investimento intelligenti nel settore crypto. Microsoft AI, la soluzione di intelligenza artificiale di Microsoft, è leader in questo settore e ha selezionato tre criptovalute in grado di raggiungere una crescita elevata, tra cui Shiba Inu (SHIB), Ethereum (ETH) e Bitcoin ETF Token. Scopriamo perché è così.

Shiba Inu (SHIB) può arrivare fino a $ 0,000013 entro il primo trimestre del 2024

Shiba Inu (SHIB) ha registrato un notevole livello di successo durante l’anno e gli analisti sono ora ottimisti sul suo futuro. Secondo Kaleo, Shiba Inu ha superato il livello di resistenza orizzontale e ha testato nuovamente il supporto.

Shiba Inu, una delle più note meme coin, è stata scambiata tra $ 0,00000780 e $ 0,00000899 durante la scorsa settimana e ora Microsoft AI ha una prospettiva rialzista sul suo futuro. Secondo la previsione del prezzo dello Shiba Inu, potrebbe raggiungere $ 0,000013 entro il primo trimestre del 2024.

Per l’AI di Microsoft Ethereum (ETH) supera i 2.316,55 dollari

Ethereum (ETH) è sempre stata una criptovaluta assai tenuta sotto osservazione da una larga fetta di appassionati del web3 in Italia e durante la scorsa settimana ha mostrato solide prestazioni superando la barriera di prezzo di $ 2.000.

L’analista crypto Regterschot ha recentemente notato come gli Ethereum Futures abbiano visto un afflusso di 700 milioni di dollari, indicando che sono attualmente in corso accumuli strategici.

Microsoft AI condivide una prospettiva simile, soprattutto dopo che Ethereum ha registrato un aumento del 75,5% durante l’anno. Sulla base della previsione del prezzo di Ethereum, potrebbe raggiungere i 2.316,55 dollari entro la fine del 2023.

Bitcoin ETF Token è l’alternativa a Bitcoin migliore del 2024

Il concetto di Exchange Traded Fund (ETF) su Bitcoin è il Santo Graal del settore crypto perché consente a grandi flussi di denaro di inondare il mercato.

Bitcoin ETF Token (BTCETF) è indissolubilmente legato al successo del Bitcoin e alle attese approvazioni degli ETF da parte delle autorità di regolamentazione come la SEC – ed è proprio per questo che la coin sta aumentando rapidamente nelle vendite anticipate.

Tuttavia, le ragioni della crescita possono essere viste in una struttura di ricompensa dinamica. Questo perché il sistema BTCETF utilizza un calcolo dinamico della ricompensa in cui la percentuale annuale è divisa per 12 per i premi mensili e per 365 per i premi giornalieri. Questo quadro adattabile garantisce una distribuzione equilibrata e reattiva dei rendimenti.

>>> SCOPRI BITCOIN ETF TOKEN <<<