Scopriamo se Base Dawgz è un token affidabile e sicuro oppure una truffa da cui stare lontano in questa guida completa

Audit

La nuova meme coin Base Dawgz sta diventando virale durante la sua prevendita, avendo già raccolto oltre $ 700.000 nei primi giorni.

Il token ha attirato l’attenzione sia degli investitori al dettaglio che delle cripto-balene ed è stato anche presentato in popolari giornali online.

In mezzo a tutto questo clamore, valutiamo se Base Dawgz è affidabile oppure è una truffa. Esaminiamo l’audit dello smart contract e altre informazioni rilevanti per determinare eventuali rischi per la sicurezza.

Cos’è Base Dawgz?

Base Dawgz è una nuova meme coin Base, che afferma di incarnare lo spirito di avventura e innovazione.

Le meme coin su Base stanno conoscendo una domanda significativa in questo ciclo rialzista, con token come Brett che vantano già una capitalizzazione di mercato di oltre 1,75 miliardi di dollari e registrando un rally vicino al 400% negli ultimi 30 giorni.

Base

Tuttavia, gli esperti ritengono che i token Base layer-2, compresi i token meme, abbiano ancora un potenziale di crescita significativo. Brett è l’unico token con una capitalizzazione di mercato superiore a 1 miliardo di dollari e solo altre due coin hanno una valutazione superiore a 100 milioni di dollari.

Base Dawgz mira a trarre vantaggio dalla forte domanda. Il progetto ha capito che nessuna delle 5 principali meme coin su Base sia a tema cane, un’anomalia rispetto ad altre chain.

$DAWGZ sta cercando di differenziarsi dai suoi concorrenti Base essendo un token ad alta utilità. Ad esempio, è una meme coin multi-chain, presente anche su Ethereum, BNB Smart Chain, Solana e Avalanche.

Gli esperti ritengono che il suo status multi-chain potrebbe aumentare la visibilità del token tra gli investitori, il che a sua volta potrebbe aumentare il suo potenziale di prezzo.

Base Dawgz ha anche ideato un nuovo concetto di share-to-earn. Gli investitori possono condividere contenuti relativi a DAWGZ sui social media e guadagnare punti, che potrebbero successivamente essere convertiti in criptovalute sotto forma di token Base Dawgz.

In alternativa, possono creare i propri link di referral dal sito web del progetto e ricevere il 10% di ogni investimento effettuato tramite il loro link.

La strategia share-to-earn è progettata per offrire un duplice vantaggio agli investitori. Non solo ricevono criptovalute gratuite, ma contribuiscono anche ad aumentare la popolarità della meme coin, il che ha un impatto positivo sul valore delle loro partecipazioni.

Infine, Base Dawgz lancerà il proprio protocollo di staking, consentendo agli investitori di generare reddito passivo in cambio della sicurezza della rete e della stabilità dei prezzi.

Base Dawgz è sicura?

Le nuove meme coin potrebbero potenzialmente offrire i maggiori rendimenti a causa della loro valutazione relativamente inferiore. Tuttavia, comportano dei rischi. In questa sezione, capiamo se Base Dawgz è vulnerabile ai comuni rischi e alle minacce per la sicurezza che tipicamente mettono in pericolo i fondi degli investitori.

L’audit dello smart contract di Base Dawgz da parte di SoldProof è un punto a suo favore. Il rapporto di audit afferma che non sono stati rilevati problemi importanti che potrebbero esporre la meme coin a hacker o altri malintenzionati.

Audit ResultApprofondendo ulteriormente le specifiche, il rapporto di audit ha evidenziato che lo smart contract non è aggiornabile e quindi non può essere manomesso dopo il suo lancio.

Il rapporto evidenzia inoltre che il contratto non prevede alcun privilegio di proprietà. Ciò significa che il proprietario non può coniare nuovi token, inserire indirizzi nella lista nera o bloccare il contratto stesso.

Un altro punto a favore di Base Dawgz sono le diverse linee di comunicazione dirette tra gli investitori e il team di sviluppatori. Il sito web del progetto fornisce un indirizzo e-mail: maverick@basedawgz.com. Inoltre, ha i propri account su X e Telegram.

L’account X è stato creato nel maggio del 2024. Ciò è indicativo del fatto che l’account non appartiene a un noto truffatore che ora si maschera da nuovo progetto.

Infine, Base Dawgz è presente in popolari giornali online, come The Economic Times, Techopedia, Coinpedia e Watcher Guru, il che conferisce ulteriore credibilità al progetto.

Allo stesso modo, i trader intelligenti stanno prendendo atto di Base Dawgz e lodando il suo potenziale. L’esperto di trading di YouTube Crypto Gains ha consigliato ai suoi follower di “entrare presto” in DAWGZ.

Inoltre, il popolare canale YouTube educativo sulle criptovalute 99Bitcoins, che conta oltre 700.000 iscritti, ha nominato Base Dawgz la prossima meme coin 100x.

Pertanto, con le informazioni disponibili, sembra che Base Dawgz sia un progetto affidabile e non una truffa. Si consiglia agli investitori di consultare il sito Web Base Dawgz, il suo white paper e gli account sui social media come X e Telegram prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Visita il sito web di Base Dawgz