Di seguito vi proponiamo una guida su come partecipare alla prevendita di Bitcoin ETF token e guadagnare dalla prossima approvazione dell’ETF Spot su BTC

ETF Bitcoin token

Bitcoin ETF Token è un nuovo token basato sull’entusiasmo per il potenziale lancio del primo ETF Spot su BTC negli USA. Il progetto offre agli investitori la possibilità di speculare sul lancio dell’ETF e introduce un meccanismo di token burn legato al lancio dell’ETF (ma non è in alcun modo collegato ad esso).

Il token ETF Bitcoin ha il potenziale per essere il prossimo grande airdrop crypto e gli investitori possono acquistare $BTCETF in prevendita prima che venga listato sugli exchange.

In questa guida daremo uno sguardo più da vicino alla prevendita di $BTCETF e spiegheremo come acquistare token Bitcoin ETF.

Punti chiave della prevendita di Bitcoin ETF token

Ecco gli aspetti più importanti che gli investitori devono sapere sulla prevendita di token Bitcoin ETF:

  • Bitcoin ETF Token ($BTCETF) è una nuova criptovaluta con un token burn legato alle pietre miliari del lancio del primo Bitcoin ETF statunitense.
  • Il progetto prevede di bruciare il 25% della fornitura totale di token in 5 traguardi, l’ultimo dei quali è che Bitcoin raggiunga i 100.000 dollari.
  • $BTCETF è ora disponibile in prevendita al prezzo Stage 1 di $ 0,0050.
  • La prevendita ha raccolto più di 35.000 dollari nelle prime 24 ore e si prevede che il suo limite massimo di 5 milioni di dollari venga raggiunto.

Come comprare Bitcoin ETF token ($BTCETF) – Una guida per principianti in 5 passaggi

Il token $BTCETF è ora disponibile in prevendita che accetta Ethereum, Tether o carta di credito, rendendo il processo di acquisto il più semplice possibile. Ecco come acquistare subito i token BTCETF.

Passaggio 1: crea un crypto wallet

Gli investitori devono disporre di un crypto wallet che possa contenere token ERC-20 per acquistare $BTCETF durante la prevendita. Ti consigliamo di utilizzare MetaMask, che è gratuito, sicuro e disponibile per dispositivi mobili e browser.

Visita il sito Web MetaMask per scaricare il portafoglio e installarlo in un browser. Apri MetaMask e crea una password complessa. Annota il codice che ti viene fornito e conservalo in un luogo sicuro.

Passaggio 2: acquista ETH o USDT

Gli investitori devono scambiare $ETH o $USDT con $BTCETF e chi non possiede già criptovaluta può acquistare questi token tramite un exchange di criptovalute centralizzato come Binance o Coinbase. Queste piattaforme accettano carte di credito e debito, bonifici bancari e altri metodi di pagamento fiat per acquistare criptovaluta.

Dopo aver acquistato $ETH o $USDT, invia i token al wallet MetaMask configurato nel passaggio 1.

Passaggio 3: connettiti alla prevendita di Bitcoin ETF token

Vai al sito che ospita la prevendita dei token Bitcoin ETF e fai clic su “Connetti wallet”. Seleziona MetaMask e segui le istruzioni per autorizzare la connessione.

Passaggio 4: acquista $BTCETF

Inserisci la quantità di token $BTCETF da acquistare in $ETH o $USDT. Il sito calcolerà automaticamente il numero equivalente di token $BTCETF al netto delle commissioni di transazione blockchain. Fai clic su “Acquista token $BTCETF” per completare la transazione.

Passaggio 5: richiedi i token $BTCETF

I token $BTCETF acquistati durante la prevendita non sono immediatamente disponibili. Verranno invece rilasciati agli investitori dopo un evento successivo alla fine della prevendita. A questo punto, gli investitori dovrebbero tornare sul sito e fare clic su “Richiedi token” per trasferirli nel proprio wallet.

>>> VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN ETF TOKEN <<<

Cos’è Bitcoin ETF token?

Bitcoin ETF Token è una nuova criptovaluta che nasce dall’entusiasmo per il primo Bitcoin ETF negli Stati Uniti. Anche se non esiste ancora una tempistica per il lancio di un ETF sul Bitcoin, molti analisti ritengono che la SEC potrebbe approvare il primo ETF a dicembre e che le negoziazioni potrebbero iniziare nel 2024.

Il token ETF Bitcoin non è legato al prezzo di Bitcoin o di un ETF Bitcoin. Offre invece un modo per speculare sui progressi verso il lancio di un ETF e sul prezzo del Bitcoin.

Il token ha un meccanismo di burn legato a eventi del mondo reale. Ogni volta che viene raggiunta una pietra miliare nello sviluppo e nel lancio di un ETF Bitcoin spot, il 5% della fornitura totale di token ETF Bitcoin verrà rimosso dalla circolazione e bruciato.

Si prevede che ogni burn provocherà un aumento significativo del prezzo di $BTCETF poiché ridurrà l’offerta di token. Pertanto, man mano che gli Stati Uniti si avvicinano al lancio di un ETF Bitcoin, è probabile che il token $BTCETF diventi più prezioso.

Iniziata la prevendita Novembre 2023
Modalità di acquisto ETH, USDT
Catena Ethereum
Limite massimo $ 4.956.000
Investimento minimo Nessuno
Investimento massimo Nessuno

 

Il lancio dell’ETF Spot su Bitcoin

Per comprendere il token ETF Bitcoin, gli investitori devono essere consapevoli della lunga campagna utile per lanciare un ETF Bitcoin negli Stati Uniti. Ecco una breve cronologia degli eventi:

  • 2013: la società di investimento Grayscale lancia il primo trust Bitcoin per investitori accreditati. Il fondo detiene una grande quantità di Bitcoin e futures Bitcoin, ma non corrisponde esattamente al prezzo del Bitcoin come farebbe un ETF spot.
  • 2015: Il Grayscale Bitcoin Trust ha ricevuto il permesso di negoziare pubblicamente con il ticker GBTC, rendendolo disponibile a tutti gli investitori.
  • Ottobre 2021: Grayscale ha chiesto alla SEC di convertire il suo Bitcoin Trust nel primo ETF Bitcoin. Il prezzo di un ETF Bitcoin seguirebbe esattamente il prezzo di Bitcoin.
  • Giugno 2022: la SEC ha rifiutato la richiesta di Grayscale per un ETF Bitcoin. Grayscale ha immediatamente citato in giudizio la SEC per questa decisione.
  • Agosto 2023: Grayscale vince la causa contro la SEC. La corte ha ritenuto che il ragionamento della SEC per respingere la richiesta dell’ETF fosse arbitrario.
  • Ottobre 2023: la SEC ha annunciato che non farà appello contro la sentenza a favore di Grayscale, aprendo la strada a una nuova revisione della richiesta di Grayscale per un ETF spot su Bitcoin.

Nell’ultimo anno, anche diverse altre società di investimento si sono lanciate nella corsa per creare ETF spot su Bitcoin. Blackrock, ARK Investment e Fidelity hanno tutte presentato richieste per ETF, sebbene la SEC abbia rinviato le decisioni.

Gli analisti si aspettano che la SEC approverà la richiesta di Grayscale di convertire il Grayscale Bitcoin Trust in un ETF a dicembre. Tuttavia, ciò non è garantito e la SEC potrebbe trovare un nuovo motivo per non approvare un ETF spot su Bitcoin.

Perché comprare Bitcoin ETF Token durante la prevendita?

Il motivo principale per cui gli investitori dovrebbero acquistare Bitcoin ETF Token durante la prevendita è che offre rendimenti potenzialmente elevati.

Per cominciare, gli investitori nella prima fase della prevendita di $BTCETF possono guadagnare rendimenti del 36% entro la fase finale della prevendita. Si tratta di un ritorno significativo semplicemente investendo prima piuttosto che dopo.

Il lancio del token ETF Bitcoin promette di essere esplosivo. Sebbene molti token subiscono vendite massicce durante il loro lancio, ciò è meno probabile che avvenga per $BTCETF grazie alla tassa di vendita. Gli investitori in prevendita che vendono subito i loro token $BTCETF saranno penalizzati con un’imposta di vendita del 5%, incentivando ad evitare questa attività. Di conseguenza, è probabile che la domanda superi l’offerta durante il lancio e il prezzo di $BTCETF aumenti notevolmente.

Nel lungo termine, l’offerta di $BTCETF continuerà a diminuire a causa della sell tax and burn e del burnout delle pietre miliari dell’ETF Bitcoin. È probabile che la domanda aumenti ogni volta che ci sono notizie sullo sviluppo dell’ETF Bitcoin, contribuendo a far salire il prezzo del token ETF Bitcoin.

Bitcoin ETF Token prevede inoltre di garantire ricompense di staking, che incoraggeranno ulteriormente gli investitori a mantenere il loro $BTCETF.

Conclusione

Bitcoin ETF Token è un nuovo token che promette di premiare gli investitori mentre gli Stati Uniti si avvicinano al loro primo Bitcoin ETF. Il progetto prevede di bruciare fino al 25% della sua offerta totale di token attraversando 5 traguardi, inoltre utilizza una tassa sulla vendita e ricompense di staking per incoraggiare gli investitori a mantenere i loro $ BTCETF.

Gli investitori possono acquistare Bitcoin ETF Token oggi in prevendita al prezzo di soli $ 0,050. Si tratta di uno sconto del 36% rispetto al prezzo di listino previsto. La prevendita è iniziata alla grande e la Fase 1 potrebbe terminare entro pochi giorni, quindi non perdere questa occasione di acquistare Bitcoin ETF Token al prezzo più basso possibile.

>>> VAI ALLA PRESALE DI BITCOIN ETF TOKEN <<<