Satispay, dopo aver raccolto l’interesse di numerosi Istituti di Credito che hanno scelto di promuovere l’innovativo servizio di mobile payment a fianco della loro offerta tradizionale, sigla ora un altro importante accordo con il Gruppo CSE, fornitore di soluzioni end–to–end per il mondo bancario e finanziario in generale. Una partnership che suggella ulteriormente la collaborazione tra la giovane fintech e il mondo dei servizi bancari.
L’incontro tra Consorzio Servizi Bancari e Satispay permette l’avvio di un’importante collaborazione grazie alla quale Satispay sarà integrato sugli oltre 30.000 POS delle Banche Clienti che si affidano a CSE per l’outsourcing del terminale. In questo modo gli Istituti potranno fornire a loro volta ai propri clienti esercenti, POS già abilitati ad accettare i pagamenti con Satispay.
L’integrazione rappresenta per Satispay un’ulteriore occasione per affermare la propria presenza, sempre più capillare, sul territorio, partendo tra l’altro dall’Emilia Romagna che, attenta alla trasformazione digitale, ha visto fin dagli inizi l’adozione del servizio di Satispay da parte di migliaia di esercenti tra i metodi di accettazione dei pagamenti.
Per il Gruppo CSE l’accordo conferma la propensione a sviluppare soluzioni e integrazioni sempre più all’avanguardia per accompagnare i propri clienti attraverso la rivoluzione tecnologica e del fintech. Tutte le Banche CSE avranno infatti la possibilità di convenzionare i propri clienti titolari di un’attività commerciale in maniera semplice, comoda e veloce: sarà sufficiente segnalare l’esercente al Consorzio, che si preoccuperà di fornire al merchant il POS già integrato con il servizio di pagamento alternativo offerto da Satispay, senza bisogno di effettuare alcuna registrazione.