Il nuovo sistema continua a crescere grazie a diversi vantaggi per esercenti e consumatori

Mancano due mesi alla chiusura dell’anno. Le prospettive sono ottime e il progetto WEE ECONOMY prosegue raggiungendo obiettivi importanti.

Sono soddisfatto e ancora più motivato – afferma convinto Simone Mattalia – direttore nazionale dell’azienda. – Wee è un’idea che piace a tutti, commercianti in primis. Sono partito proprio da loro perché i vantaggi sono da subito tangibili. I clienti cercano i nostri partner perchè si fidano di chi li ha fatti entrare nel circuito Wee.Grazie alla condivisione della weeAPP o della weeCARD brandizzabile il punto d’accettazione ha infatti diversi vantaggi ad un costo bassissimo. I commercianti con WEE possono disporre di un gestionale gratuito che permette di avere Nome, Cognome ed e-mail del cliente (CRM). Viene resa possibile una comunicazione ai propri clienti sia diretta sullo smartphone che via e-mail o video-mail (il weePOINT potrà così inviare promozioni, notizie e info ai suoi clienti). Con Wee diventa possibile sorprendere il cliente con una APP dedicata e ottenere visibilità.”

In realtà i vantaggi legati al progetto sono molti di più!

Wee nasce dal concetto di ridistribuzione della ricchezza e punta a rivoluzionare l’esperienza di acquisto. Con Wee per la prima volta al mondo il singolo negozio locale viene connesso al mondo dello shopping online. Il cliente ha l’opportunità di accumulare immediatamente sotto forma di wee un vero cashback.