Mentre PEPE e FLOKI guidano la carica, un’altra meme coin emerge chiamata Smog (SMOG) che attira l’attenzione degli investitori

Impazza la corsa alle meme coin. I token basati su Ethereum come Pepe (PEPE) e Floki (FLOKI) hanno visto i loro prezzi aumentare nuovamente questa mattina mentre la mania speculativa che circonda il settore si intensifica.

Mentre PEPE e FLOKI guidano la carica, anche un’altra meme coin emergente chiamata Smog (SMOG) sta attirando l’attenzione degli investitori nella frenesia del mercato.

PEPE riprende slancio dopo il pullback del fine settimana

PEPE ha fatto scalpore ancora una volta, con il token ispirato alla rana che ha vissuto un inizio di settimana rialzista.

Dopo il calo del fine settimana, il PEPE ha registrato un rimbalzo aggressivo, con un aumento del 15% nelle ultime 12 ore.

Quest’ultima impennata dei prezzi ha portato PEPE a testare nuovamente il livello di $ 0,0000090 al momento della stesura di questo articolo.

Sebbene sia ancora lontano dal massimo storico del token superiore a $ 0,0000098 fissato proprio venerdì scorso, l’azione dei prezzi di PEPE sta mostrando una rinnovata forza.

Sul fronte tecnico, PEPE ha costantemente registrato una serie di minimi sempre più alti e massimi sempre più alti sul grafico a 4 ore, il segno rivelatore di una tendenza rialzista che sta prendendo piede.

Ogni piccolo ritracciamento viene rapidamente acquistato da un afflusso di nuovi acquirenti desiderosi di essere coinvolti nei futuri rally.

L’aumento del prezzo del token ha coinciso anche con un picco nei volumi degli scambi.

Gli ultimi dati di CoinMarketCap mostrano che i volumi spot di PEPE negli scambi sono aumentati del 15% oggi rispetto a ieri con l’aumento dell’attività speculativa.

Questa maggiore liquidità ha fornito il carburante per l’impennata del PEPE.

FLOKI mostra una forza continua e chiude al massimo storico

Anche un’altra meme coin basata su Ethereum, FLOKI, sta mostrando una notevole forza per iniziare la settimana.

FLOKI ha ora registrato cinque chiusure giornaliere consecutive in verde mentre il suo trend rialzista guadagna notevole slancio.

L’azione positiva dei prezzi ha spinto FLOKI in rialzo di oltre il 28% solo nelle ultime 24 ore.

A 0,000282 dollari per token, FLOKI viene ora scambiato entro il 18% del suo precedente massimo storico, registrato nel novembre 2021, durante il picco della mania delle meme coin di quell’anno.

Osservando i dati tecnici, i grafici appaiono estremamente rialzisti per FLOKI su più intervalli temporali.

Sul grafico a 4 ore, il token ha costantemente registrato massimi e minimi sempre più alti, proprio come PEPE.

Con lo slancio e il volume che non mostrano segni di cedimento, i trader stanno osservando attentamente per vedere se FLOKI riesce a mantenere questo ritmo.

Un’altra forte chiusura giornaliera potrebbe posizionare il token per una mossa esplosiva volta a testare nuovamente (e possibilmente superare) il suo picco storico di $ 0,000343 nei prossimi giorni.

La meme coin su Solana, Smog token, fa girare la testa e ottiene possessori di 88k

Mentre PEPE e FLOKI sono in aumento, anche la rovente meme coin su Solana, SMOG, sta guadagnando terreno.

Il token a tema drago è aumentato del 24% nelle ultime 12 ore mentre l’hype speculativo inizia di nuovo a prendere piede.

Il token SMOG passa ora di mano a 0,306 dollari per token dopo essere salito questa mattina.

Sebbene in calo rispetto al massimo storico di venerdì intorno a 0,377 dollari, il pullback sembra non essere altro che un breve periodo di consolidamento.

SMOG ha già iniziato a pubblicare forti candele rialziste sul grafico a 1 ora, segnalando una potenziale ripresa del suo trend rialzista.

Ma cosa sta alimentando questa ripresa?

In parte deriva dalla recente esplosione di attenzione diffusa da parte del token, proveniente da grandi account Twitter e YouTuber di spicco come Gerhard.

Ciò ha contribuito a spingere lo SMOG nelle conversazioni crittografiche pubbliche a un ritmo accelerato.

Ma anche i parametri di adozione sembrano estremamente rialzisti.

Secondo i dati di Solscan, SMOG vanta ora oltre 88.000 possessori di token individuali che hanno contribuito a portare la sua capitalizzazione di mercato completamente diluita oltre i 430 milioni di dollari.

Anche i volumi degli scambi stanno aumentando contemporaneamente, con oltre 1,3 milioni di dollari in SMOG passati di mano nelle ultime 24 ore.

In combinazione con lucrosi premi di staking, iniziative di airdrop e un protocollo di burn pianificato, i fondamentali alla base dello SMOG stanno tenendo il passo con la speculazione.

Se gli sviluppatori continuano a mantenere le loro promesse, SMOG potrebbe avere ampio margine di rialzo per continuare a sfidare le aspettative.

Visita il sito web del token Smog