ServiceNow, azienda operante nei workflow digitali, introduce nuove caratteristiche e funzionalità nella Now Platform e presenta la nuova release San Diego, progettata appositamente per permettere alle organizzazioni di muoversi con sicurezza e produttività, all’interno di un business che è sempre più incerto e intenso.
Il mondo del lavoro, sempre più ibrido, sta diventando ogni giorno più competitivo e le aziende fanno tanti sforzi per attrarre i migliori talenti, cercando di offrire la miglior employee experience possibile per non ricorrere a fenomeni di burnout e grandi dimissioni, ormai sempre più frequenti.
All’interno della versione San Diego di Now Platform, ServiceNow aggiunge l’Automation Engine per fornire l’iperautomazione agli utenti. Automation Engine è una soluzione completa di automazione e integrazione che combina Integration Hub con nuove funzionalità RPA, offrendo un time to value mediamente 3 volte più veloce.
Nerys Mutlov, Chief Innovation Office di ServiceNow, afferma: “Con la nuova release di Now Platform, San Diego, mettiamo l’automazione nelle mani di qualsiasi dipendente, in modo che possa concentrarsi a eseguire al meglio il lavoro, senza compiti manuali. Questo grazie all’Automation Engine. L’Automation Engine”, continua Nerys Mutlov, “permette quindi ai dipendenti portare a termine azioni manuali ripetitive e connettersi con ogni sistema, che sia moderno o legacy”.
Con la nuova release di Now Platform le organizzazioni saranno in grado di monitorare, gestire e massimizzare ogni azione manuale e ripetitiva velocizzando notevolmente i processi aziendali, portando anche grandi miglioramenti a tali processi. In questo modo, la produttività dei dipendenti aumenterà e le interruzioni diminuiranno.
Nella release San Diego sono incluse anche funzionalità API che consentiranno di accelerare ulteriormente l’automazione dei processi lavorativi.
Ottimizzare, connettere e creare
La release San Diego rende Now Platform una piattaforma unificata che permette di digitalizzare il business e si contraddistingue per tre caratteristiche principali:
- Ottimizza il processo per consentire alle persone di svolgere al meglio il proprio lavoro.
- Collega i silos per creare esperienze senza interruzioni per dipendenti e clienti.
- Crea nuovo valore consentendo l’innovazione su scala e velocità.
Come funziona San Diego
La release di Now Platform, San Diego, aggiunge nuovi livelli di produttività, automazione e innovazione in qualsiasi luogo venga svolto il lavoro. Ecco come funziona San Diego:
- Rivoluziona il lavoro con esperienze più intelligenti sulla Now Platform – con la funzionalità “Next Experience” introduce uno spazio di lavoro moderno, intuitivo e personalizzato che coinvolge i team e potenzia la produttività della forza lavoro su un’unica piattaforma per il business digitale;
- Automatizza e connette qualsiasi cosa a ServiceNow – automatizza le azioni dell’interfaccia utente e connette ServiceNow a sistemi moderni e di legacy con RPA e integrazione incrociata su un’unica piattaforma con Automation Engine;
- Accelera il time to value con una soluzione industriale specifica – modernizza le operazioni assicurative per creare relazioni durature. Crea procedure bancarie trasparenti e ripetibili che facciano risparmiare tempo e costi. Avvia rapidamente i servizi e ottimizza le esperienze dell’ecosistema per la tecnologia e le telecomunicazioni.