L’infrastruttura modulare di Mangopay è stata selezionata per fornire un’esperienza di pagamento fluida per le piattaforme di Maisons du Monde, mitigando il rischio e guidando la crescita globale

Il fornitore di infrastrutture di pagamento specifiche per piattaforme, MANGOPAY, è stato scelto da Maisons du Monde, affermata società nella vendita di arredamento e mobili per la casa, per offrire esperienze di pagamento fluide ai clienti del suo marketplace. Integrando gli strumenti di pagamento modulare di Mangopay, il marketplace Maisons du Monde, garantirà una maggiore soddisfazione dei clienti e riceverà al contempo un’opportunità di crescita.

Nell’arredamento per la casa, Maisons du Monde pone al centro della sua missione la cura per i propri clienti. In questa linea, l’azienda ha cercato un partner per i pagamenti con una significativa presenza internazionale, in grado di gestire al meglio le transazioni online e di supportare l’azienda nella sua ulteriore espansione. Integrando la tecnologia all’avanguardia di Mangopay, le piattaforme di Maisons du Monde beneficeranno di un’infrastruttura di pagamento flessibile e robusta, garantendo ai clienti transazioni comode e sicure.

“Nell’esperienza digitale, il pagamento è la colonna portante, l’ultima e più importante tappa per una fluida esperienza del cliente”, ha dichiarato Constance Fouquet, Digital Chief Executive di Maisons du Monde. “Ecco perché siamo impegnati a rafforzare la nostra struttura di pagamento: avere i partner giusti per garantire la solidità e l’attività dell’esperienza dei nostri clienti è fondamentale per Maisons du Monde”.

Maisons du Monde, grazie alla nuova partnership, potrà espandersi in nuove aree geografiche e far crescere il suo business in linea con i suoi attuali piani di espansione, mantenendo l’attenzione a offrire un’esperienza cliente eccezionale.