TCL lancerà il nuovo Tablet TCL TABMAX 10.4 esclusivamente attraverso i canali dell’e-commerce e in prevendita su AliExpress.

Tablet TCL

TCL, azienda operante nella tecnologia dei display e nelle esperienze intelligenti premium a prezzi accessibili, lancia il tablet TCL TABMAX 10.4 esclusivamente attraverso l’e-commerce. La prevendita si terrà su AliExpress dal 21 al 23 febbraio ad un prezzo scontato, prima che venga messo a disposizione su altri canali.

Considerando la crescita del mercato dell’e-commerce, TCL sta consolidando la sua presenza online, offrendo così ai consumatori un maggiore accesso alla sua gamma di prodotti premium”, ha dichiarato Felix Gwok, VP&GM Sales and Marketing, TCL Communication. “TCL ha scelto di collaborare con AliExpress come primo canale di vendita grazie alla presenza internazionale della piattaforma e alla sua semplicità di utilizzo, offrendo così un prezzo competitivo al tablet TCL TABMAX 10.4, progettato per mettere al centro creatività e intrattenimento”.

Il nuovo tablet di TCL viene lanciato poco prima del Mobile World Congress 2022, dove TCL presenterà altri nuovi dispositivi tablet. La gamma in espansione di tablet intelligenti di TCL mostra il suo obiettivo di fornire tecnologie immersive e intelligenti, che massimizzano la creatività, l’intrattenimento e la produttività a portata di tutti.

Scatena la creatività

Il tablet TCL TABMAX 10.4 è ottimizzato con NXTVISION, l’innovativa tecnologia di visualizzazione di TCL. Gli elementi visivi sono rafforzati da colori nitidi e alti contrasti, facendo apparire ogni immagine con una chiarezza vivida. NXTVISION alleggerisce l’affaticamento degli occhi durante i lunghi periodi di tempo trascorsi sullo schermo, grazie alla modalità “salva vista”, tra cui quella “a bassa luce blu” e la modalità di “lettura” – così gli occhi sono protetti durante la lettura di e-book, la frequentazione di lezioni online e le videochiamate.

Con un rapporto screen-to-body dell’83,2% e un design a cornice sottile, il display widescreen FHD+ da 10,36 pollici offre lo spazio ideale per liberare la creatività. Creato per elaborare idee fantasiose, scrivere note e disegnare storyboard con precisione anche grazie alla penna (disponibile come opzione).

Prestazioni potenti e durature

Il processore Snapdragon Octa-Core fornisce prestazioni veloci e robuste, con un software AI potenziato che migliora i videogiochi, le capacità della fotocamera e la sicurezza. Offre velocità e qualità visiva notevoli grazie alla GPU Adreno 610 ad alte prestazioni. Costituito anche di fotocamera posteriore da 13MP e anteriore da 8MP.

Dotato di una batteria di 8000mAh ad elevata capacità, il tablet TCL TABMAX 10.4 può durare fino ad otto ore con una singola carica (con cinque ore di gioco online) – tempo e potenza ampi per creare, lavorare, giocare e connettersi durante il giorno. Grazie al caricatore da 18W, la batteria può essere ricaricata al 21% in 30 minuti, o essere piena in quattro ore. Inoltre, in seguito all’analisi dei feedback dei clienti, TCL TABMAX 10.4 ha incrementato notevolmente lo spazio della memoria fino a 256GB di ROM, rispetto al suo modello precedente di 128GB di ROM, sufficienti per numerose foto, video e applicazioni.

Tablet TCL

Lavorare in modo intelligente per una vita più facile

Il nuovo tablet di TCL offre la libertà non solo di lavorare sodo, ma anche in maniera intelligente, con caratteristiche che rendono la vita più facile. Con Google Assistant si può attivare il controllo vocale per riprodurre video, musica e fare ricerche online mentre si è in multitasking. Inoltre è possibile digitare le e-mail più velocemente con la tastiera Bluetooth e la custodia pieghevole (disponibile come opzione) per incrementare la produttività.

Divertimento per tutta la famiglia

Il tablet include TCL Kids con interfacce a misura di bambino, come icone grandi e design divertente, così i bambini possono navigare e utilizzare il tablet con facilità. Offre, inoltre,  una vasta libreria di contenuti ricca di fiabe classiche, video coinvolgenti e applicazioni (il contenuto può variare a seconda dell’area geografica). Munito di controlli parentali e suggerimenti per la salute, compresi i controlli di tempo, le password e i promemoria sulla postura, TCL Kids offre divertimento ed educazione in modo che tutta la famiglia possa godere di tutto ciò che TCL TABMAX 10.4 ha da offrire.

Tablet TCL