AKOYA E15301, AKOYA E15303 e AKOYA E15307 sono i nuovi laptop MEDION che offrono flessibilità e lunga durata.

MEDION

Arrivano dalla multinazionale tedesca MEDION, nuovo marchio per ogni esigenza dalla scuola al lavoro, tre notebook da 15” con processore AMD. La forte specializzazione dell’azienda tedesca e la grande qualità dei prodotti sono sempre caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Questi notebook MEDION si rivelano dei grandi alleati nella vita di tutti i giorni, dall’ufficio al lavoro al gioco alla scuola e sono disponibili sullo store MEDION di Amazon.

MEDIONNotebook potente e sicuro questo è MEDION AKOYA E15301. Il processore AMD Ryzen 5 3500U del notebook lo rende compagno perfetto da portare con sé. Dal multitasking particolarmente veloce, all’intrattenimento multimediale allo streaming online ad alta risoluzione, il notebook offrirà sempre le prestazioni di qualità. Con un peso di soli 1,87 kg e una durata fino a 8,0 ore (in base all’utilizzo), questo notebook offre leggerezza e durata. Offre la possibilità di lavorare nel comfort e in totale sicurezza con la modalità privacy che si può attivare in qualsiasi momento attraverso uno speciale interruttore sul notebook che disaccoppia la webcam e il microfono dal circuito di alimentazione. Massimo comfort, sempre e ovunque senza trascurare l’efficienza energetica.

MEDIONCon il notebook MEDION AKOYA E15303 è possibile lavorare, studiare, guardare foto o le serie TV preferite ovunque. Equipaggiato con il sistema operativo Windows 10 Home (ma con la possibilità di un upgrade gratuito a Windows 11) il tuo notebook è subito pronto per essere utilizzato al meglio. Il processore AMD Ryzen garantisce prestazioni di alta qualità.  Presenta una potente scheda grafica con la riproduzione di video 4K UHD e un’ottima qualità del colore.

MEDIONUn laptop compatto ma potente. Questo è MEDION AKOYA E15307. Uno speciale interruttore su questo laptop attiva la “modalità privacy”, che protegge da occhi indiscreti. In questa modalità, la webcam e il microfono sono disabilitati. I componenti sono completamente scollegati dal circuito elettrico, il che garantisce la massima riservatezza. Il potente processore AMD con grafica Radeon integrata combinata con una generosa RAM rende più facile lavorare o studiare in movimento. Ha un display Full HD da 15,6″ (39,6 cm). Con una cover in alluminio, un peso di soli 1.78kg e una durata della batteria di 8 ore (in base all’utilizzo), questo laptop offre portabilità e lunga durata.