Huawei P10, Huawei P10 Lite e Galaxy Note8: scopri tutte le compagnie internet mobile che li prevedono con Partita IVA.

Dati personali: perché proteggere lo smarphone

Se sei un lavoratore in proprio e stai valutando di attivare una tariffa internet mobile da utilizzare sul tuo cellulare aziendale, diverse sono le offerte mobile per P.IVA che puoi sottoscrivere, anche a meno di 10 euro al mese.

Qualora oltre a un piano tariffario internet e minuti volessi aggiungere al tuo abbonamento anche l’acquisto di un cellulare a rate, diverse sono le compagnie telefoniche che prevedono apposite offerte mobile per Partita Iva con Smartphone incluso.

I modelli dei cellulari con offerte mobile per P.IVA abbinabili vanno generalmente dai device top di gamma – Apple iPhone X, Samsung Galaxy S8, ecc. – agli smartphone di fascia media come ad esempio il Huawei P10.

Fastweb mobile per P.IVA con Huawei P10

Al primo posto in ordine di convenienza ti segnaliamo le tariffe mobile di Fastweb con P.IVA e in particolare le offerte ricaricabili MOBILE FREEDOM, MOBILE 500/3GB e MOBILE 250/6GB con smartphone Huawei P10 incluso.

L’opzione MOBILE FREEDOM + Huawei P10 prevede un anticipo di 219 euro e una rata di 13 euro/4 settimane con pagamento con carta di credito oppure un anticipo di 339 euro e una rata di 9 euro/4 settimane con addebito bancario. Con questo piano tariffario avrai inclusi minuti ed SMS illimitati e 8 GB di internet.

Al medesimo costo potrai attivare anche MOBILE 500/3GB con 500 minuti ed SMS + 3 GB di internet oppure MOBILE 250/6GB con 250 minuti ed SMS e 6 GB.

ALL-IN Master Pro di Tre Italia + HUAWEI P10 Lite

Tre le soluzioni internet per Partita IVA con cellulare incluso di Tre Italia ti segnaliamo invece ALL-IN Master Pro con HUAWEI P10 Lite. Questa soluzione prevede un canone in abbonamento di 19 euro/mese con minuti illimitati (anche dall’estero), 1000 SMS e 30 GB di internet al mese.

L’offerta ricaricabile abbinata allo smartphone richiede inoltre un anticipo di 29 euro per il HUAWEI P10 Lite, con pagamento tramite carta di credito.

Wind Magnum Pro con Galaxy Note8

Infine, tra le migliori offerte internet con P.IVA e smartphone ti segnaliamo l’offerta Wind Magnum Pro 20 Giga RADDOPPIA di Wind Infostrada alla quale puoi aggiungere un cellulare, ad esempio un Galaxy Note8 in abbonamento.

Questa tariffa Wind prevede un costo di 19,90 euro/4 settimane con minuti illimitati e 20 Giga inclusi ogni 28 giorni. Wind Magnum Pro 20 Giga RADDOPPIA rientra inoltre nelle offerte mobile per Natale 2017 poiché, proprio in occasione delle Feste, raddoppia il traffico dati da 20 a 40 Giga per 6 mesi. Aggiungendo uno smartphone al tuo abbonamento potrai poi usufruire del servizio Giga Box con 2 Giga extra ogni 4 settimane.