L’evento si terrà il prossimo 9 ottobre a Madrid, e ospiterà alcuni dei più attivi e brillanti speaker internazionali insieme a esperti di settore e aziende all’avanguardia

Piattaforma Corda

Getronics, in partnership con Agentic Group, presenta il secondo di una serie di eventi annuali dedicato allo sviluppo delle blockchain e al loro utilizzo nel mondo reale: Evolving Links, che si terrà il prossimo 9 ottobre al Duques De Pastrana Palace di Madrid. L’evento sarà dedicato all’analisi di ciò che sta accadendo a livello mondiale nel campo delle blockchain, e ospiterà alcuni dei più attivi e brillanti speaker internazionali insieme a esperti di settore e aziende all’avanguardia.

La tecnologia blockchain ha un enorme potenziale in diversi settori, dalla finanza all’energia, dall’agricoltura alla sanità, dal retail alla tecnologia e ogni giorno appaiono nuove applicazioni che le aziende sono ansiose di conoscere e utilizzare. Nel 2019 Getronics conta di ampliare la propria gamma di servizi per poter assistere i clienti anche in quest’area.

“La tecnologia blockchain è un’evoluzione naturale per noi poiché perfettamente allineata con la nostra strategia in ambito Applicazioni e soluzioni software industry-specific. Questa tecnologia in realtà rafforza la nostra innata propensione a spingere l’acceleratore dell’innovazione per aiutare i nostri clienti a compiere la trasformazione del proprio business”, dichiara Nana Baffour, presidente e CEO di Getronics Group.

Nel corso di Evolving Links esperti di livello mondiale del settore ICT discuteranno del presente e del futuro delle blockchain, spaziando dalle attuali applicazioni nell’energia e nella finanza fino all’impatto sulle comunicazioni e sull’ottimizzazione dei processi aziendali. Alex Tapscott, esperto riconosciuto a livello globale nei temi dell’impatto delle tecnologie emergenti; Rik Willard, fondatore e Managing Director di Agentic Group, una federazione globale di 50 aziende operanti nel campo delle blockchain; e Alex Puig, consulente in ambito innovazione e imprenditore tecnologico, sono alcuni dei relatori che interverranno durante questo evento esclusivo.

Secondo Baffour, pragmatismo sarà la parola d’ordine della giornata. “L’innovazione ha senso solo se permette ai clienti di lavorare e vivere meglio. È pertanto estremamente importante per noi che la conferenza dia una risposta alle domande concrete dei nostri ospiti e li aiuti a capire che il futuro della blockchain è già adesso.”