BCloud in partnership on Netech e BS Company per creare la nuova rete d’impresa BCLOUD Services con lo scopo di efficientare e snellire gli ambienti ICT delle aziende.

BCLOUD Services

Nasce in Italia BCLOUD Services, la rete d’imprese creata da BCloud, Netech e BS Company con lo scopo di accrescere la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato dell’information technology, all’insegna del pensiero divergente che le aziende riassumono col seguente hashtag, #neverconventional Thinking.

Netech è un system integrator specializzato in Managed Security Services e Private Cloud Services. Offre soluzioni e servizi cloud privati e ibridi. I suoi professionisti sono specializzati nella progettazione e integrazione di sistemi, in particolare nell’ambito Cyber Security e Private Cloud. Netech, partner BCLOUD Services, rende flessibili, scalabili e sicuri i sistemi informativi delle imprese e agevola queste ultime nel lavoro in sede, in mobilità e in remoto, attraverso progetti di smaterializzazione del workspace.

Bcloud è un software defined system integrator è partner di alcuni Cloud Service Provider, i Cloud Broker e i Clienti/Utenti ai quali fornisce soluzioni, competenze e supporto nella creazione di servizi Cloud-Oriented, adesso anche partner BCLOUD Services I suoi professionisti accompagnano i propri clienti nell’adozione ed implementazione di soluzioni cloud private/pubbliche o ibride aumentando il loro portfolio servizi, accelerando il Go To Market e riducendo drasticamente il Time To Adoption ed il Time To Market.

BS Company è una software factory, partner SUSE e build partner SAP e adesso partner BCLOUD Services. I suoi professionisti sono specializzati nell’utilizzo di strumenti di Dev e DevOps, monitoring e nelle tecnologie e metodologie di maintenance dei sistemi. Fornisce soluzioni IT complete, ad alta tecnologia e integrate, soprattutto nel settore della ristorazione (collettiva e commerciale), dell’agroalimentare e del retail, con prodotti propri (software e IoT).

Con BCLOUD Services le tre aziende generano un’offerta unica, volta a soddisfare le necessità ICT delle imprese italiane con soluzioni complete di tutte le componenti necessarie: prodotti, data center e consulenza. La proposizione a servizio di tutte le soluzioni e i servizi, on premise, hybrid e multi-cloud completano l’offerta #neverconventional.

La rete integra, infatti, le competenze nel Software Defined System Integration, Private/Hybrid Cloud Services, Cyber Security, SAP & SUSE integration.

I servizi erogati da BCLOUD Services sono un’opportunità per tutte le imprese che hanno la necessità di efficientare e snellire il proprio ambiente ICT, massimizzando la produttività, la continuità operativa, la sicurezza degli utenti e la certezza dei costi.

BCLOUD Services consiste nel completamento dell’offerta delle tre aziende in un settore in cui le dinamiche e le necessità evolvono col costante progredire delle tecnologie.
BCLOUD Services è già operativa, con un ampio e collaudato portfolio di soluzioni e servizi.

BCloud, Netech e BS Company hanno già sviluppato progetti comuni e questo accordo sancisce e proietta nel futuro una collaborazione sempre più integrata.