I webinair riguarderanno temi caldi della cybersecurity come ransomware, Cryptolocker, APT, VPN e Wireless sicuro

Global Secuity

WatchGuard, impegnata in un’azione di divulgazione sulla cybersecurity fino alla fine dell’anno, ha organizzato una serie di webinair gratuiti e aperti a tutti.

Si parte subito col trattare un argomento famigerato come i ransomware, tema caldo che non risparmia nessuno, per poi sottolineare come i motori UTM oggi facciano la differenza e come servizi che garantiscono la visibilità della rete siano da considerarsi ormai fondamentali in una strategia di prevenzione delle minacce, fino ad arrivare a Cryptolocker che viene analizzato in quelle che sono state le sue ultime evoluzioni, senza tralasciare poi il tema della sicurezza nel wireless.

Tra una sessione tecnica e l’altra verranno proposti anche webinar di Marketing/Sales in cui verrà descritta l’offerta di prodotti WatchGuard, le basi della tecnologia e verranno suggeriti i migliori argomenti di vendita. In coda verrà illustrato il programma di canale WatchGuardONE e una live demo della tecnologia WatchGuard Fireware e del tool di reporting e analisi del traffico, Dimension.

I nostri webinar sono gratuiti e aperti a tutti – spiega Gianluca Pucci, Sales Engineer di WatchGuard – e sono studiati per offrire informazioni utili sui temi più attuali della cybersecurity, ed esempi concreti di come affrontare le problematiche. Sono ormai quattro anni che WatchGuard è impegnata in questa attività di divulgazione e ogni anno otteniamo un successo crescente, segnale che c’è sete di informazione e che le minacce sono sempre più diffuse. Quella che offriamo è un’opportunità unica per una formazione gratuita e in lingua italiana, accessibile comodamente dall’ufficio o da casa”. 

Per consultare il calendario degli appuntamenti e registrarti clicca qui.