Appuntamento il 22 giugno dalle ore 9.30

Come proteggere l’azienda data-driven dalle cyber minacce?
Cosa fare per gestire il rischio?
Come adeguarsi e con quali vantaggi al nuovo Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali? Questi temi saranno al centro di un Workshop Assintel in programma per il 22 giugno a Milano, a partire dalle ore 9.30.

Le aziende utenti investono sempre più in Cyber Security: la spesa nel 2017 sarà di circa 1,3 miliardi di euro, con una crescita stimata del +6,4%. E’ un effetto della Digital Transformation e del massiccio utilizzo multicanale del web e dei dati per creare relazione con il cliente: le minacce diventano così esponenziali e minano le attività core delle aziende data-driven.

Quello che ora serve più che mai è una chiara serie di indicazioni operative, che le aziende possano seguire con semplicità per proteggersi: questo l’obiettivo del workshop, organizzato dal Gruppo di Lavoro sulla Sicurezza Assintel. Durante il workshop saranno spiegate le minacce, le soluzioni per proteggersi e gli adeguamenti normativi necessari, con varie testimonianze e spazio alle domande dal pubblico.

Sarà inoltre presentato il Manuale “Metti al sicuro il tuo Business. Vademecum per la protezione dei dati” per dare agli imprenditori delle PMI concrete indicazioni sulle cose da fare (e non fare) per difendere i propri dati aziendali e il business.

Per consultare l’agenda e iscriversi all’evento visitare la pagina ufficiale.