Il nuovo appuntamento del 7 febbraio è rivolto agli iscritti alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi che vogliono acquisire competenze e conoscenze per l’uso del dispositivo di firma digitale.

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Sono aperte le iscrizioni per il webinar gratuito, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, intitolato “Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso” e finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale.

L’incontro è fissato per martedì 7 febbraio, dalle ore 14 alle ore 16.

Obiettivi del webinar “Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso”

L’incontro vuole essere un luogo per scoprire le modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche:

  • la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi);
  • la firma remota;
  • lo SPID (Identità Digitale)
  • il Cassetto digitale.

Finalità dell’incontro è quella di fornire ai partecipanti le conoscenze e competenze utili per usare con facilità i dispositivi in possesso, sia su pc che su smartphone o tablet.

Programma

Utilizzo della digital sign/CNS, utilizzo della firma remota, utilizzo SPID, accesso al cassetto digitale.

Destinatari

Il webinar è rivolto a legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.

Per partecipare all’incontro è fortemente consigliato avere a disposizione il proprio dispositivo personale.

Per informazioni e iscrizioni, accedere al seguente link.