I Service Provider britannici abbracciano la Cyber Technology della Next-Generation

Al fine di migliorare la propria offerta legata alla sicurezza, Darktrace, attiva nell’Enterprise Immune System Technology, annuncia la partnership con Context Information Security, azienda operante nel settore della sicurezza informatica.

La tecnologia di auto apprendimento di Darktrace, l’Enterprise Immune System, integra le capacità di risposta agli incidenti e di investigazione di Context, rilevando le minacce informatiche altrimenti sconosciute all’interno della rete, in tempo reale. Entrambe le aziende sono in prima linea per sviluppare soluzioni di sicurezza di nuova generazione, in questa nuova era di minacce sofisticate e sempre in continua evoluzione.

Darktrace Enterprise Immune System è la soluzione per il rilevamento proattivo delle minacce informatiche. Nessun altro sistema di sicurezza è in grado di rilevare le sottili minacce all’interno dell’azienda, e di fornire la visibilità della rete al 100%“, ha dichiarato Nick Trim, Managing Director, EMEA di Darktrace. “Siamo lieti di collaborare con Context per dare una spinta all’adozione della tecnologia “immune system” e di fornire una difesa avanzata per le aziende, indipendentemente dal settore o dalla loro dimensione.”

Siamo entusiasti di collaborare con Darktrace per offrire l’innovativo Enterprise Immune System ai nostri partner e ai nostri clienti, in tutto il mondo“, ha detto Stuart McKenzie, Head of Response presso Contex. “Crediamo che l’apprendimento automatico abbia un ruolo fondamentale nel futuro della difesa cibernetica nel suo insieme, e la tecnologia all’avanguardia di auto-apprendimento di Darktrace, unita alle competenze sulla sicurezza informatica di Context, rappresenta una combinazione vincente nella lotta contro le minacce in continua evoluzione“.

Nella nuova era digitale in cui nuovi sofisticati attacchi sono alle porte, Darktrace fornisce tecnologie che si avvalgono di tecniche di apprendimento e formule matematiche che permettono di agire anche senza nessuna conoscenza della natura degli attacchi informatici, delle regole o delle signature.

Da poco, l’azienda ha lanciato Darktrace Antigena, un prodotto innovativo, che riproduce le funzioni degli anticorpi del sistema immunitario umano. Appena l’Enterprise Immune System riconosce una minaccia nel suo sistema, i moduli di Antigena agiscono come un’ulteriore capacità di difesa che neutralizza automaticamente le minacce attive, senza richiedere alcun intervento umano.